Salve raga, ho un problemone:
ho installato i driver della mia ATI x1600 e quelli della scheda tv asus e sono iniziati i conflitti, non so se tra le due periferiche o tra i driver con windows, mah..... comunque credo di aver disinstallato tutto quanto riguarda questi due, ma windows continua puntualmente a bloccarsi e a mostrarmi una schermata blu con problemi relativi, presumo, sempre al conflitto, visto che mi comunica che la memoria non puņ essere nč read nč written, che vi sono errori in appcompat e via dicendo... ho provato a ripristinare windows da cd, ma la schermata blu mi appare anche durante la copia dei file, questa volta dicendomi che vi sono problemi relativi al disco rigido, pił precisamente al file, mi sembra, ntfs.sys che sarebbe il responsabile dell'esame dei dischi.... premesso quindi che non posso agire in alcuna maniera, poichč la schermata blu d'errore appare puntualmente anche in modalitą provvisoria, cosa assurda a mio parere, mi conviene lavarmi le mani e formattare l'hd???
comunque sti problemi sono arrivati dopo un certo periodo di tempo, dopo aver giocato tranquillamente e lavorato.... Ho anche pensato che possa essere la ram....