evidentemente ti hanno fatto credere di aver rimpiazzato con apparecchi nuovi di pacca ma non mettono mai roba nuova di pacca e sottolineo mai!...visto che ho un amico che adesso fa il tecnico per telecom,(cmq è una politica adottata da molti anni addietro) mi ha spiegato che la scala di obsolescenza delle apparecchiature e' fino a 20 anni. loro rimpiazzono con quelle di 10 o 15 anni. tanto te in centrale non ci vai a controllare e loro ingannano cosi... ma poi i problemi secondo me sono al fulcro di tutto non alle varie centrali a cui ciascuno di noi e' collegato , ma a quello che sta a monte da cui poi si diramano le varie centrali...se li le cose funzioanno male o sono troppo vecchie di certo tutto il resto ne è colpito...e poi lavorando in una ditta in cui ho a che fare con queste cose spesso, a maggior ragione ne so fidatevi.Le spiegazioni che danno per i troppi spyware, non sono fondate anke perchè l'investimento in softwares di protezione per loro e' una cifra ridicola, e se loro non sono i primi a difendersi da queste cose, non so davvero dove andremo a finire. e poi fanno ostruzionismo su tutto! ho dovuto incavolarmi per una adsl da mettere a roma e dopo 9 mesi ancora niente!perchè fastweb non ha questi problemi?un motivo ci sara' o no?
Ultima modifica di kilyan : 13-12-2006 alle ore 11.00.46
|