ci sono alcuni processi non necessari (IMHO)... io toglierei qualcosa per risparmiare risorse, ma ovviamente non conosco che uso fai del pc... quindi non è detto che i miei suggerimenti siano convenienti per te...
ad esempio:
C:\Programmi\MemInfo\meminfo.exe
C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
C:\Programmi\UPHClean\uphclean.exe
non credo sia essenziale tenerli attivi
poi, c'è qualche servizio che probabilmente hon serve tenere sempre attivo..
O23 - Service: CyberLink Background Capture Service (CBCS) (CLCapSvc) - Unknown owner - c:\APPS\Powercinema\Kernel\TV\CLCapSvc.exe
O23 - Service: CyberLink Task Scheduler (CTS) (CLSched) - Unknown owner - c:\APPS\Powercinema\Kernel\TV\CLSched.exe
O23 - Service: Sandra Data Service (SandraDataSrv) - SiSoftware - C:\Programmi\SiSoftware\SiSoftware Sandra Lite 2007\Win32\RpcDataSrv.exe
O23 - Service: Sandra Service (SandraTheSrv) - SiSoftware - C:\Programmi\SiSoftware\SiSoftware Sandra Lite 2007\RpcSandraSrv.exe
O23 - Service: StarWind iSCSI Service (StarWindService) - Rocket Division Software - C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
O23 - Service: Ulead Burning Helper (UleadBurningHelper) - Ulead Systems, Inc. - C:\Programmi\File comuni\Ulead Systems\DVD\ULCDRSvr.exe
questa da rimuovere, dato che usi Jetico..
O23 - Service: McAfee Personal Firewall Service (MpfService) - Unknown owner - C:\PROGRA~1\McAfee.com\Personal Firewall\MPFSERVICE.exe (file missing)
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Ultima modifica di Lionsquid : 11-09-2006 alle ore 20.20.57
|