Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2006, 21.14.24   #1733
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da nikzeno

Sul resto nemmeno ti seguo.Sono anni che marcia su sta menata dei comunisti, e ogni volta tira fuori il libro nero del comunismo ecc. ecc. E' ovvio che gli fanno comodo, anzi, stracomodo. Parole sue: "nessuno, sano di mente, pu� ancora oggi abbracciare l'ideologia comunista".
Ed � ogni volta contentissimo di ricordare come l'estrema sinistra si opponga a tutti i cantieri e le opere di innovazione.
Per un elettorato non comunista sono affermazioni convincenti, a mio parere.
Sono convincenti per i convinti, ormai non spostano, ammesso che abbiano spostato granchè, un bel niente. Prodi è giÃ_ salito al governo nel 96, e non ce lo ricordiamo certo per i bambini mangiati.

Quota:
Originariamente inviato da nikzeno

Invece come fa ad attaccare Rutelli e Mastella, che praticamente su molte questioni hanno le sue stesse idee? Semplicemnte non pu�, anzi, � pi� facile che ci vada a braccetto...

Ma infatti, ed � per quello che non mi pare proprio che il pericolo stia a sinistra, per un futuro governo Prodi, quanto per le derive centroruiniane
Infatti Ilvio attacca Prodi in persona e i DS, che sono, per assurdo, l'anello debole, secondo me. Non perchè siano peggio o chissÃ_ quale orrore, ma perch� sono coloro che dovrebbero andare a braccetto con la Margherita per 'sto cacchio di grande partito democratico, e non mi pare che su alcuni temi importanti si trovino granchè d'accordo...

Le posizioni della sinistra radicale sono consolidate da un pezzo, non c'è nulla di nuovo da sbandierare, Caruso a parte.

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato