Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2006, 19.17.23   #1726
nikzeno
Senior Member

L'avatar di nikzeno

Loc.: La Città dei Mille
nikzeno promette bene
Ma di che cosa avrà mai paura Berlusconi, eh!? ..... Buh!!

«Preferisce come compagni di merende elettorali i comunisti»
XXXXXX: «Il premier non mi vuole a Ballarò»
L'esponente XXXXXXXXX accusa Berlusconi: «Ha posto un veto alla mia presenza alla trasmissione di Rai3»

ROMA - «Doveva essere a Ballarò, martedì. Ma questa mattina mi hanno detto che il presidente del Consiglio ha posto un veto a una mia presenza»: lo ha detto XXXXXXXXX nel corso dello spazio di approfondimento pomeridiano condotto da Maria Latella su Sky Tg24 a proposito della sua partecipazione ad una trasmissione Tv insieme al premier. Quello di Berlusconi è un atteggiamento «strabiliante» per l'esponente XXXXXXXXXX: il premier «evidentemente» preferisce «come compagni di merende elettorali Diliberto e Bertinotti» e «con qualche sforzo poteva accettare XXXXXXXX», racconta XXXXXX. Ma il segretario XXXXXXXX e membro XXXXXXXXXXX «ha giustamente pensato di rifiutare perché non è che il premier - sottolinea XXXXXXXX - si sceglie anche con chi parlare».

«Il presidente - prosegue XXXXXXX - si trova a suo agio a discutere, si fa per dire, con i comunisti, mentre ha qualche difficoltà a confrontarsi con XXXXXXXXXXXXXXXXX». In più, secondo l'esponente XXXXXXXXXXXXX, il premier «ha qualche problema con le XXXXXXXXXX di carattere in politica. In un momento di rara eleganza mia definito la "XXXXXXXXXXX" che come definizione non era male». Insomma, «questo modo di fare per cui uno è protagonista nella vita istituzionale, ovviamente, e si scegli anche gli antagonisti francamente non mi pare - conclude XXXXXXXXX - una delle cose accettabili di una politica, di una campagna elettorale».
27 marzo 2006

Uncensored

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato