Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2006, 00.35.43   #1483
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

Loc.: Quel posto che non c'è
NightMan promette bene
Ragazzi, ma avete visto quello che ha combinato il premier al congresso di confindustria? Io son rimasto letteralmente basito... quest'uomo non ha più contegno e, secondo me, è sull'orlo di una crisi di nervi...
Tralasciando il contenuto del suo intervento, come sempre concentrato su cifre inventate, sul RIBALTAMENTO DELLA REALTA' delle sinistre e sul fatto di presentarsi sempre vittima di comunisti, toghe e giornali rossi, ieri mi ha fatto paura l'arroganza con cui ha trattato tutto e tutti, il totale dispregio delle regole e la violenza del suo intervento finale. Per me la paura di perdere lo sta facendo stressare oltremodo.
IO NON VOGLIO PIU' ESSER GOVERNATO DA UNA PERSONA COSI'. Non mi rappresenta!
Per me è un personaggio che volente o nolente spacca in due l'Italia e non rende possibile un'unità d'intenti che in questo periodo di crisi è più necessaria che mai.
Ne parlavo oggi con un mio amico. Berlusconi, indipendentemente da quel che ha fatto in 5 anni di governo, una cosa è riuscita a farla... Ha diviso in due l'Italia!
E' incredibile come oggi in Italia o stai con Berlusconi e lo ami o stai contro Berlusconi e lo odi. Ma se la verità è nel mezzo, perchè due parti contrapposte politicamente hanno così distanza tra di loro? Siamo tornati ai tempi di Mussolini dove se non eri fascista eri comunista ed eri disprezzato. E ci è bastato un solo Mussolini, no? In definitiva, per me un personaggio che divide così non è un bene per una democrazia.
Per questo motivo mi rifaccio anch'io all'appello di Exion. Non volete votare il centrosinistra? OK! E' legittimissimo! Ma se proprio dovete votare la cdl, almeno optate per Fini o Casini. Loro si che sono politici con i quali è possibile un confronto democratico e civile. Berlusconi NO.
NightMan non è collegato