Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2006, 19.27.49   #1451
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Bravo, aggiungici che sta dicentando di moda, come già è negli usa, comprare a finanziamento... tanto è solo un euro al mese... e giù a comprare stronz@te inutili.

Non voglio fare le pulci alla gente su come spendono, però bisogna che la gente impari a spendere in proporzione di quello che può, secondo me se si verificasse le famiglie che veramente non arrivano a permettersi i beni necessari salterebbe fuori che la situazione non è assolutamente così catastrofica come la si dipinge. Non voglio dire che tutto va bene, ma da qui a dire che la maggior parte delle famaglie italiane è alla frutta ce ne passa!
Io stesso negli ultimi anni, grazie ad una buona carriera lavorativa, ho modificato molto il mio tenore di vita, però tengo sempre i conti facendo in modo che a fine mese avanzi sempre qualcosa da metter via, e se un mese sforo lo recupero quello dopo. E comunque mi rendo conto che nel momento in cui deciderò di metter su famiglia dovrò darmi decisamente una calmata. E' comunque una questione di priorità, ma comuqnue facendo in modo di non spendere più di quello che si può

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato