Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2006, 19.21.58   #1450
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da TyDany

Ti giuro questa è una cosa che non sopporto ... una frase che ripete come una cantilena il mio vicino, moglie e marito con due figli, lavorano entrambi, due macchine (di cui un suv), moto, scooter, 4 cellulari (e relative bollette), pc d'ultima generazione, macchina fotografica digitale, lettori mp3 per i figli, televisore al plasma con impianto 5.1... e fatica ad arrivare a fine mese?????!!!!! Ma baffansgnaps va e sai quanti sono nelle sue condizioni? A Casa mia, anni fa, quando non si arrivava a fine mese, io avevo 4 vestiti in croce e così tutti i mebri della famiglia, certe cose ce le sognavamo!
IMHO la gente non sa spendere i soldi, li buttà in c@zzate e poi non gli bastano per il resto, ecco perchè così tanti non arrivano a fine mese!

Scusa succhine, non ce l'ho con te ma questa cosa mi da troppo ai nervi
Ty! (Y)(Y)(Y)

Come ho scritto in questo stesso thread non più di 3 settimane fa:

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Vero anche questo, ma certi beni di consumo trovo che NON siano strettamente necessari.

Si può benissimo vivere con un televisore a tubo catodico (o LCD se proprio vuoi) senza necessariamente indebitarti per un plasma, se il plasma non te lo puoi permettere.

Si può benissimo stare con lo stesso cellulare, senza cambiarlo con la stessa frequenza con cui mi cambio la camicia ogni mattina.

Anche a me piacerebbe una Volvo, ma vado in giro con una Clio e mi ritengo fortunato (e responsabile) anche per la mia modesta Clio.

Ribadisco: è un esempio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma è costume anomalo degli italiani fare sempre il passo più lungo della gamba. Sempre.

L'apparire, più che l'essere.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato