Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Secondo me lo scandalo è che una televisione di stato sia TOTALMENTE di parte, quella non era un intervista, era un processo. Faceva domande che sembravano accuse aspettandosi che lui si proclamasse colpevole...
|
Io non lo trovo scandaloso che Rai3 sia di parte, o meglio, non lo trovo, dato che Rete4 è quella che è...ovviamete (ed è legittima), la tua obbiezione è inerente al fatto che Rete4 è privata, ma offrendo un servizio pubblico deve sottostare alle regole di tutte le altre Tv, comprese quelle pubbliche...Rai3 è di parte, ma insieme a La7 è quella più vicina all'oggettività, quantomeno nella presentazione dei fatti, non nella strumentalizzazione che i giornalisti possono fare...ricordo che quando ci sono state le regionali, su Rete4 si sono saputi "3 giorni dopo i risultati"... mentre tutti ne parlavano, Fede parlava del più e del meno...io non giustifico in assuluto la faziosità di Rai3, ma la considero una necessità dovuta dai fatti...
Quota:
appena le risposte prendevano una piega che a lei non piaceva lo interrompeva.
|
Hai visto bene gli ultimi 5 minuti? L'Annunziata ha chiesto in buona sostanza: "che ne pensa delle critiche di Confindustria?"
Berlusconi ha eserdito dandole dell'ignorante economica (delegittimandola) e cominciando (ovviamente) ad accusare i governi precedenti e "la situzione congiunture ereditata..."
Quota:
Secondo me Berlusconi ha fatto bene e, anzi, è stato fesso ad accettare il confronto con Prodi con quelle regole assurde e il rinuciare al discorso di fine mandato!
[/COLOR]
|
Un confronto dove alla fine uno può sputare veleno sull'avversario?!...altro che democrazia...
A quel punto non si tratterebbe più di confronto legittimo...
Quota:
Sembra che già comandi la sinistra ... e comunque il berlusca ha ragione IMHO quando dice che i mezzi di comunicazione sono in mano alla sinistra e anche quando dice che in Italia esiste la magistratura a comando... sempre poco prima delle elezioni.[/COLOR]
|
Sono in mano alla sinista, oppure in mano di persone che ritengono il governo Berlusconi un colossale fallimento?
Istat, Eurosta, Confindustria, Eurispes....sono tutti unanimi nella condanna totale o parziale del governo ... sono comunisti?
E poi...in Italia , 98,8% dei magistrati (quanti hanno scioperato) sono comunisti?
Chiunque dica una piccola cosa contro Berlusconi è un comunista? Non è che magari le critiche ci sono perchè vere?!
Berlusconi ha parlato di catto-sinistrismo pure di Famiglia Cristiana...e ha detto "ci sono troppi preti rossi"...
Questo è! Chiunque non è con lui è contro di lui...non mi convince...
Quota:
Mi sto convincendo sempre più, stavolta non pacco le elezioni, ci vado e mi sa che voto pure Berlusconi [/COLOR]
|
Io non penso che se andrà al governo la sinistra le cose andranno da "così a così"...anzi...per i cittadini medi non cambierà nulla (forse), ma a mio parere, votare FI è immorale (a mio parere, ma comunque è giusto, ovviamente, che un soggetto voti per il partito che ritiene maggiormente espressivo dei propri interessi...anche se si tratta di FI), se uno è di destra è molto più dignitoso votare UDC oppure AN (ma piuttosto anche MSI)
CIAO