Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2006, 20.05.07   #1179
Arthur85
Hero Member

L'avatar di Arthur85

Arthur85 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Secondo me lo scandalo è che una televisione di stato sia TOTALMENTE di parte, quella non era un intervista, era un processo. Faceva domande che sembravano accuse aspettandosi che lui si proclamasse colpevole...
Io non lo trovo scandaloso che Rai3 sia di parte, o meglio, non lo trovo, dato che Rete4 è quella che è...ovviamete (ed è legittima), la tua obbiezione è inerente al fatto che Rete4 è privata, ma offrendo un servizio pubblico deve sottostare alle regole di tutte le altre Tv, comprese quelle pubbliche...Rai3 è di parte, ma insieme a La7 è quella più vicina all'oggettività, quantomeno nella presentazione dei fatti, non nella strumentalizzazione che i giornalisti possono fare...ricordo che quando ci sono state le regionali, su Rete4 si sono saputi "3 giorni dopo i risultati"... mentre tutti ne parlavano, Fede parlava del più e del meno...io non giustifico in assuluto la faziosità di Rai3, ma la considero una necessità dovuta dai fatti...

Quota:
appena le risposte prendevano una piega che a lei non piaceva lo interrompeva.
Hai visto bene gli ultimi 5 minuti? L'Annunziata ha chiesto in buona sostanza: "che ne pensa delle critiche di Confindustria?"
Berlusconi ha eserdito dandole dell'ignorante economica (delegittimandola) e cominciando (ovviamente) ad accusare i governi precedenti e "la situzione congiunture ereditata..."

Quota:
Secondo me Berlusconi ha fatto bene e, anzi, è stato fesso ad accettare il confronto con Prodi con quelle regole assurde e il rinuciare al discorso di fine mandato!
[/COLOR]
Un confronto dove alla fine uno può sputare veleno sull'avversario?!...altro che democrazia...
A quel punto non si tratterebbe più di confronto legittimo...

Quota:
Sembra che già comandi la sinistra ... e comunque il berlusca ha ragione IMHO quando dice che i mezzi di comunicazione sono in mano alla sinistra e anche quando dice che in Italia esiste la magistratura a comando... sempre poco prima delle elezioni.[/COLOR]
Sono in mano alla sinista, oppure in mano di persone che ritengono il governo Berlusconi un colossale fallimento?
Istat, Eurosta, Confindustria, Eurispes....sono tutti unanimi nella condanna totale o parziale del governo ... sono comunisti?

E poi...in Italia , 98,8% dei magistrati (quanti hanno scioperato) sono comunisti?
Chiunque dica una piccola cosa contro Berlusconi è un comunista? Non è che magari le critiche ci sono perchè vere?!
Berlusconi ha parlato di catto-sinistrismo pure di Famiglia Cristiana...e ha detto "ci sono troppi preti rossi"...

Questo è! Chiunque non è con lui è contro di lui...non mi convince...

Quota:

Mi sto convincendo sempre più, stavolta non pacco le elezioni, ci vado e mi sa che voto pure Berlusconi [/COLOR]
Io non penso che se andrà al governo la sinistra le cose andranno da "così a così"...anzi...per i cittadini medi non cambierà nulla (forse), ma a mio parere, votare FI è immorale (a mio parere, ma comunque è giusto, ovviamente, che un soggetto voti per il partito che ritiene maggiormente espressivo dei propri interessi...anche se si tratta di FI), se uno è di destra è molto più dignitoso votare UDC oppure AN (ma piuttosto anche MSI)

CIAO

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)

Ultima modifica di Arthur85 : 13-03-2006 alle ore 13.44.06
Arthur85 non è collegato