Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Secondo me lo scandalo è che una televisione di stato sia TOTALMENTE di parte, quella non era un intervista, era un processo. Faceva domande che sembravano accuse aspettandosi che lui si proclamasse colpevole... appena le risposte prendevano una piega che a lei non piaceva lo interrompeva.
Secondo me Berlusconi ha fatto bene e, anzi, è stato fesso ad accettare il confronto con Prodi con quelle regole assurde e il rinuciare al discorso di fine mandato!
Sembra che già comandi la sinistra ... e comunque il berlusca ha ragione IMHO quando dice che i mezzi di comunicazione sono in mano alla sinistra e anche quando dice che in Italia esiste la magistratura a comando... sempre poco prima delle elezioni.
Mi sto convincendo sempre più, stavolta non pacco le elezioni, ci vado e mi sa che voto pure Berlusconi
|
(Y)
Putroppo Ty questa è una consuetudine molto scorretta e molto tipica di quelli di sinistra: il non lasciare mai parlare l'avversario, anche quando l'avversario dice le castronate più ovvie e gigantesche.
Mi ricordo certi dibattiti televisivi tipo Porta a Porta ma non solo, dove appena l'avversario apriva bocca veniva zittito. Sempre.
E se il malcapitato tentava disperatamente di dire la sua, gli veniva sovrapposta la voce dell'opposizione a colpi di decibel sempre più altisonanti.
E a nulla valevano le proteste tipo:
"scusa, tocca a me, vorrei dire una cosa anche io"... a nulla: l'altro continuava inesorabile il monologo/attacco (es. Rutelli).
E il guaio è che non sapremo mai, giusto o sbagliato che fosse, quale sarebbe stata la risposta.
Questa non è politica, è solo buona educazione che spesso manca all'opposizione per questa loro cronica ed atavica credenza in una superiorità etica, indipendentemente da Berlusconi o da chiunque altro che stia seduto al governo che non sia uno di loro.