Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2006, 19.23.15   #1
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010

L'avatar di torakiki78

Loc.: Venezia
torakiki78 promette bene
[STORIE VERE DI VITA VISSUTA] La mia vita, protagonista-vittima diun giocotelevisivo?

Ciao ragazzi, vi racconto quello che mi sta succedendo dall'ultimo sabato di Carnevale ad oggi....
L'ultimo sabato di Carnevale... sono per i fatti miei a sbevazzare uno spritz... mi si avvicina un'austriaca (una media- discreta di bellezza... nient edi così eclatante...) e mi dice:
"Have you got the girl-friend?"
Io: "No"...
Lei: "Can I kiss you?"
Io: "If you want..."

2 slinguazzate... mezza ripassata.. e la storia finisce là... (dopotutto lei dopo 2 ore doveva pigliare il bus per tornare in Austria... così mi ha detto....)...

Il giorno dopo sono ancora a Venezia e trovo una tipa che avevo incontrato una sera dell'anno scorso... sono anche con altre tipe.... 2 spritz... una pizza... si parl adel più e del meno e la storia finisce là....

La settimana successiva, sempre sabato... una mia amica mi confida che questa sua amica (più una conoscente..) le ha confidato che un pensierino su di me l'avrebbe fatto.... ad ascoltarci c'era anche una mia amica.... recupero il numero... e la sera dopo, sfidando pioggia e vento me ne vado a Venezia per incontrarla... serata tranquilla... aperitivo, pizza e alle 22 sono già a casa....

Mando un sms alla mia amica (la confidente).... lei mi chiama... e mi dice che un'altra tipa (quella che ascoltava quel sabato) l'aveva chiamata e le aveva confidato che le piacevo.... naturalmente acqua in bocca... lunedì successivo arrivano sms anonimi così per scherzo.... insomma... deduco che anche questa ci sta...

Io naturalmente sto puntando una sola (perchè lavoro a 16bit e non a 32 come Windows! :-) ) però mi chiedo...:
"Cazzarola, sono stato 2 anni così a non batter ferro... e ora su una settimana ne arrivano 3!"

Ora sto aspettando lo squillo per andare a prendere la mia amica e andare a fare un giro... ma lo squillo non arriva......

e se magari sono vittima di un qualche programma televisivo che cerca di studiarmi a distanza o solamente di sconvolgere la vita di un tranquillo ragazzo veneziano???? io comunque stasera "allungo le mani"... giusto per vedere se ci sono microfoni..... :-)

Ciao e buona serata a tutti!!!

PS: L'atteso squillo è arrivato!!! Scappo!!! :-)

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando