Discussione: MS apre il codice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2006, 15.03.12   #13
Astro
Hero Member

L'avatar di Astro

Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da olinto
La MS che si voglia o no non ha rispettato la legge europea ed é stata condannata. Oltre tutto é stata richiamata al rispetto della sentenza più volte, quindi chi é causa del suo male pianga se stesso. Ricordiamoci poi che la MS non ha il minimo ritegno a rivolgersi ai tribunali appena pensa di poter fare valere i suoi diritti contro altre imprese. Magari il fatto di rilasciare solo parti del codice non verrà ritenuto sufficente dalla commissione europea e MS dovrà pagarne le conseguenze che si preannunciano molto pesanti
Ci godi su questo?

Se tu crei una cosa, e solo tu sai come farla, perché dovresti divulgare il segreto della tua scoprta col mondo?

Quota:
Originariamente inviato da Davide71

Le azienduncole come le chiami e' possibile che abbiano il know-how per fare software di una certa qualita', che magari MS non e' in grado di fare (per varie ragioni), non e' possibile stabilirlo a priori e con sicura certezza, quindi c'e' poco da essere così altezzosi.

byezzz

Se tu fai un programma che fa di tutto, perché devi levare una parte perché altre aziende hanno difficoltà?

Questo vuol dire che l'azienda non è buona a fare il proprio lavoro! Prendi ad esempio mozilla, o coloro che hanno creato Opera, due ottimi e molto apprezzato browser che piano piano stanno scalzando IE...

Se un'azienda sa come fare il proprio lavoro vedrai come i loro prodotti come vengono venduti!

Quota:
Originariamente inviato da gsmet
VI RICORDO che i miei prodotti posso crearli COME VOGLIO IO, finchè rispetto le leggi. Se volesse potrebbe anche renderli solo MS-Compatibili, e lasciare agli altri il tempo di buttarsi su altre piattaforme... o fallire.
Esatto! Lei segue un suo ideale... se non sta bene agli utenti che cambiassero le piattaforme! Ci sono tante alternative!

Non voglio difendere la MS perché di schifezze ne fa tante anche lei, ma difendo un mio "principio" che alla MicroSoft, stranamente, viene sempre CONTESTATO!
Astro non è collegato