Il significato che volevo dare a quella frase è che Microsoft fornisce AMPIAMENTE materiale per fare qualsiasi cosa. Attualmente MSDN è il sito penso più esteso che tratta di programmazione specifica per un OS e concentrata in un solo posto. C'è un programma apposta per i clienti per vedere il codice sorgente dei suoi prodotti e quindi non vedo perchè la commissione dovrebbe costringere Microsoft a fare qualcosa che già sta facendo.
Inoltre, ritengo che se queste aziende avessero veramente tale Know-How avrebbero già fatto tutto senza tanti problemi quello che gli serve.
La commissione non sta tentando di fornire alle aziende altro materiale su cui lavorare. Sta semplicemente tentando di ridurre il potere di Microsoft. La cosa assurda è che lo sta facendo con politiche estremamente scorrette.
VI RICORDO che i miei prodotti posso crearli COME VOGLIO IO, finchè rispetto le leggi. Se volesse potrebbe anche renderli solo MS-Compatibili, e lasciare agli altri il tempo di buttarsi su altre piattaforme... o fallire.
Ma stiamo semplicemente scherzando vero quando la commissione ha chiesto di produrre un Windows senza Media Player... ma sono assurdi... ora sta storia, che bisogna rilasciare il codice... bisogna niente! Ma chi mi obbliga a rilasciarlo? Ma perchè dovrei??? Secondo me è un supruso bello e buono.
"Non li fanno più i virus di una volta"
|