Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2006, 23.36.38   #1898
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da exion

Non me ne frega un c####, ma proprio men che niente, di cosa sono Paolo Villaggio, la Ferilli, Benigni e figuriamoci Celentano!

Io so cosa penso io e cosa teorizzano le persone per cui voto. Punto.
E io so che né io né le persone per cui voto sono comuniste.

Per cui Villaggio e gli altri facciano un pò quel che c@zzo gli pare coi loro soldi e il loro voto, che io bado a me stesso...

Sfondi una porta aperta Luka, e non mi pare che nessuno dei personaggi di cui parla quel testo intenda presentarsi alle prossime elezioni... Per cui... Dov'è il problema?

Io sono di sinistra, pretendo un mondo più giusto ed equo, non sono e non sono mai stato comunista, per cui non mi sento né mi sono mai sentito legato a quella definizione citata, e semmai un giorno guadagnerò onestamente e col mio lavoro 1.400.000€ (magari! ) saranno solo fatti i miei!
Non sarà certo questo a impedirmi di avere una visione del mondo, dell'etica e dell'economia ben diversa da quella di chi che se ne frega di fare soldi sulla speculazione della miseria altrui e sullo sfruttamento dei più deboli.
Peccato che la realtà che ci circonda ti smentisca in toto.
Ma, come in tutte le cose, basta esserne convinti...

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato