Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2006, 18.21.34   #1
gigio75
Newbie

gigio75 promette bene
Problemi di lettrura dvd masterizzati

Salve a tutti,
o da poco comprato un masterizzatore dvd(Lite-On SHW-1635S)ed ho provato a fare le copie di alcuni miei dvd come insegnato su Win Magazine di Dicembre.Il dvd creato funziona alla perfezione sui recenti lettori da tavolo,il mio problema si presenta sul mio vecchio lettore dvd della Thomson(mod.DTH 4000)dell'impianto home theatre,quando inserisco il dvd parte e lo legge ,poi pero' cominciano a saltare le scene fino a che il lettore non si blocca.
Ho provato diverse marche di Dvd-r sempre a 4x,visto che non riesco a scrivere il dvd piu' piano e mi danno tutti lo stesso problema.
Ho aggiornato anche il firmware del masterizzatore ma sempre uguale.
Preciso che prima di farli io ,me li faceva un mio amico col suo masterizzatore e li vedevo benissimo.Li facciamo nello stesso identico modo lui pero usa Nero 6,io uso Nero 7.Lui riesce a scrivere a 2x il dvd sara' questo il problema?io a 2x non riesco a scrivere,mi blocca sempre la scrittura a 4x , ho provato in tutti i modi suggeriti in altri forum sul web ma niente di concreto,spero propio in un vostro suggerimento,grazie in anticipo per gli aiuti
gigio75 non è collegato   Rispondi citando