Quota:
Originariamente inviato da nikzeno
No no, davvero, non c'era malizia.
Rileggo di nuovo per conferma ciò che hai scritto e ti assicuro il msg non era affatto chiaro. Anche perchè alla fine chiosavi dicendo "forse qualche comunista esiste ancora e forse chi ti scrive in fondo al cuore lo e' ancora."
Io non ti conosco, e leggendo questo non ho scartato l'ipotesi che potessi essere uno di quei "nostalgici col paraocchi".
Ma appunto, per fortuna mi confermi di non esserlo.
Se poi vuoi approfondire l'argomento è il caso che apri un 3d a parte.
|
Certo,

ma scrivevo anche, che sono in crisi "ideologicamente" e forse mi piace ancora credere di esserlo...
Quota:
per il resto, si forse qualche comunista esiste ancora e forse chi ti scrive in fondo al cuore lo e' ancora.. o meglio e talmente in crisi che spera di esserlo...
|
A dimostrazione di quello che sostenevo in precedenza... senza volerlo, hai estrapolato dal discorso "solo" quello che hai voluto vedere... sia chiaro

non te ne faccio un torto.. e' normale capita anche a me talvolta, soprattutto quando si scrive di fretta e non si ricontrolla
Questo e quello che da un po' di tempo scrivo sull'argomento dovrebbero dimostrare che non non sono affatto un nostalgico... almeno non nel senso letterale del termine. Anzi ti diro' di piu'... credo di essere piu' critico io verso la parte che dovrebbe rappresentarmi, rispetto ad un "avversario" politico!
Ma a parte la militanza che non mi interessa sottolineare qui.. a me interessa l'analisi politica su un argomento da sviscerare... non credo si debba necessariamente aprire un altro 3D per parlare di Comunismo... in questo si parla di politica.. percui... Vorrei un Mod che mi conforti in tal senso oppure e meglio aprirne uno nuovo???