Quota:
Originariamente inviato da Brunok
come a chi? a tutti coloro che sono sotto una certa soglia di reddito... e non è poco, che poi si riesca a strumentalizzare tutto è un altro discorso. Se assieme a questo sono state aumentate pure le pensioni sotto una certa fascia direi che aspetti positivi ce ne son stati... purtroppo tante cose sono state rese vane dall'aumento impazzato dei prezzi e qui concordo che qualcosa in più si sarebbe dovuto fare, ma quanto scommettiamo che se il governo avesse messo dei tetti si sarebbe parlato di intromissione dittatoriale???
|
Non continuare a sviare
Ci sono due visioni possibili.
Una è la visione statistica ufficiale governativa: la gente paga meno tasse. Tutti.
E' lo stesso tipo di visione statistica per cui cercano di farci credere che l'inflazione è al 2%....
L'altra è la visione mia, di semplice ragazzo quasi trentenne che conosce solo ed esclusivamente persone da un reddito annuo che non supera i 30.000€ netti annui, e diciamo che tra queste persone che conosco ce ne sono molte di più il cui reddito tende a restare sotto i 20.000 che non ad avvicinarsi ai 30.000.
Di queste persone, non ne conosco una che mi abbia detto "beh sì, in effetti è vero, pago meno tasse".
Non una.
Dimmi te ora a chi devo credere.
Se tu, personalmente, puoi giurare in tutta buona fede di avere un reddito netto annuo inferiore ai 30.000€ e di pagare meno tasse rispetto a prima, mi complimento con te, ne sarei davvero felice per te ma saresti in assoluto la prima persona che mi dice una cosa del genere.