Quota:
Originariamente inviato da Alhazred
Ghandalf... mi hai quasi convinto, ma dimmi un po', da CHL il modello 799 non c'è sul sito, quanto l'hai pagato?
Riprendendo il post di Doom, si può usare come una qualsiasi penna usb senza installare i driver? Ho letto in giro che non si può a meno che non si aggiorni il firmware ad una ben precisa versione (nè quelle prima, nè quelle dopo permettono di farlo), è così?
|
Si', io lo utilizzao con linux, se non aggiorni il firmware devi utilizzare il loro programma...
Comunque il firmware lo puoi scaricare direttamente dal sito iriver ed ad aggoirnarlo non ci stai nulla..sono quelli caratterizzati dalla sigla (UMS), l'1.28 per la precisione.
Il sito e' costruito molto bene.
Per quanto riguarda la disponibilità posso dirti che hanno messo in offerta l'899 ed il 799. Quando io ho preso il 799 l'ho fatto solamente perche' l'899 era finito e non avrebbero fatto altri ordini.
Credo che la cosa sia identica per il 799, visto che non e' piu' presente sul sito.
Io l'ho preso a 159Eur a cui ho aggiunro 6 euro di gestione ordine e 6 Eur di garanzia per 2 anni al negozio chl. Non e' economico per 80 Eur trovi penne da 1Gb, ma la qualita' di questo prodotto e' imbattibile oltre, come gia' detto, le svariate funzioni...