PDA

Visualizza versione completa : Incd 2.11


franco
20-04-2001, 10.23.28
Ho installato il programma in oggetto e devo dire che funziona bene a parte un piccolo problema. :mad:
Ma come caspita faccio ad estrarre il cd dal masterizzatore? :confused:
Il pulsante frontale ovviamente non è abilitato e per tirarlo fuori mi tocca aprire Nero ed espellere il cd da lì. Da esplora risorse manca la voce espelli e quindi...
Mi ricordo che in una versione precedente, mi pare la 1.63 o giù di lì, c'era la possibilità di espellere il cd dall'icona presente nella systray. Qualcuno di voi sà qualcosa? Ciao e grazie.

fabionapoli
20-04-2001, 17.09.46
Vai sulla guida di Incd, alla voce indice, digita eject e troverai la soluzione.

azagthoth
20-04-2001, 22.04.44
se hai anche nero usa la sua icona di espulsione

franco
21-04-2001, 17.22.28
x Fabionapoli:
l'help recita:

(1) Right click on the InCD indicator in the tasktray on the taskbar, and select [Eject] from the pop-up menu or right click on the CD-ROM drive symbol in the Windows file browser and select [Eject] from here.

ma se ho detto che nella taskbar non c'è la voce eject e la stessa cosa dicasi per esplora risorse, come faccio?
Oltre ovviamente a espellerlo da nero come detto in precedenza.

fabionapoli
21-04-2001, 19.05.03
Originally posted by franco
x Fabionapoli:
l'help recita:

(1) Right click on the InCD indicator in the tasktray on the taskbar, and select [Eject] from the pop-up menu or right click on the CD-ROM drive symbol in the Windows file browser and select [Eject] from here.

ma se ho detto che nella taskbar non c'è la voce eject e la stessa cosa dicasi per esplora risorse, come faccio?
Oltre ovviamente a espellerlo da nero come detto in precedenza.

Oggi ho formattato un cdrw nuovo nuovo con Incd 2.11.
Quando la formattazione è terminata ho cliccato col tasto destro del mouse sull'icona di Incd sulla barra degli strumenti, ovviamente il cd era ancora inserito, alla voce drive compare anche il comando eject.
Prova anche tu, altrimenti francamente non saprei cos'altro dirti.
A presto
Fabio

franco
23-04-2001, 11.06.44
Ti ringrazio, ora sono in ufficio, questa sera provero' a formattare un cd, però a me interessa soprattutto dopo aver salvato i files e non finita la formattazione. Comunque ti saprò dire. Grazie mille.

franco
23-04-2001, 11.08.46
Ho visto ora che sei diventato millenium member. :) Complimenti. ;)

fabionapoli
23-04-2001, 19.38.40
Grazie, sei il primo che me l'ha detto.
Apparte questo fammi sapere come va col cd neoformattato, sono curioso.;)
A presto
Fabio

bodyzen
24-04-2001, 17.53.38
Ed io sono il secondo.
Auguri Fabio x il Millennium! Ciao :)

Antares
24-04-2001, 19.10.49
Ci ho fatto caso solo ora, benvenuto tra i Millennium Member. ;)

fabionapoli
24-04-2001, 23.13.46
Grazie a tutti quanti, siete sempre molto gentili:)

fabel
24-04-2001, 23.37.57
Originally posted by franco
Ho installato il programma in oggetto e devo dire che funziona bene a parte un piccolo problema. :mad:
Ma come caspita faccio ad estrarre il cd dal masterizzatore? :confused:
Il pulsante frontale ovviamente non è abilitato e per tirarlo fuori mi tocca aprire Nero ed espellere il cd da lì. Da esplora risorse manca la voce espelli e quindi...
Mi ricordo che in una versione precedente, mi pare la 1.63 o giù di lì, c'era la possibilità di espellere il cd dall'icona presente nella systray. Qualcuno di voi sà qualcosa? Ciao e grazie.

A mio avviso, è venuta male l'installazione.
Se posso permettermi un consiglio, io disinstallerei e poi reinstallerei incd.

franco
25-04-2001, 19.56.03
x fabionapoli:
In effetti inserendo un cd non formattato e cercando di formattarlo compare il tasto eject, ma dopo la formattazione, come ho detto, non c'è possibilità di espellere il cd se non attraverso nero. :mad:

x fabel:
potrebbe anche essere un'installazione venuta male, però c'è da dire che avevo installato sia la versione 2.09 che la 2.11 e tutte e due sono identiche.
Ma non sò più che fare. :confused:

fabionapoli
25-04-2001, 23.45.54
Ci sto nuovamente lavorando su
http://www.webgif.com/tools_ani/to5.gif

totore
25-04-2001, 23.50.30
...ma non siamo gia' nel 2° millenium.....?
CONGRATULAZIONI

fabionapoli
26-04-2001, 01.49.16
Io ci ho provato nuovamente con i miei due masterizzatori, con cd formattati e non, anche dopo aver masterizzato qualche file.
Devo dirti che tutto funge benissimo.
Ma dimmi una cosa, se inserisci un cd preformattato nel masterizzatore, l'icona di Incd nella barra delle applicazioni diventa verde dopo qualche secondo?

http://gifanimados.ya.com/informatica/cd/jlcd.gif

franco
28-04-2001, 17.20.55
no, neanche per idea. E' grave? Andando a salvare dei files sul cd resta la freccia rossa rivolta verso l'esterno e non quella verde rivolta all'interno (le icone le ho viste con Microangelo :p. Mi sa che dovrò tenermelo così. Comunque ora ho altre cose a cui pensare vedi: http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=10281
Ci sentiamo dopo.

fabel
28-04-2001, 17.31.22
Qualcosa di molto simile mi è accaduto quando, col mio creative 4x4x24, passai da prassi abcd a incd, le ultime versioni di questo non riconoscevano l'hardware.

franco
01-05-2001, 22.11.19
ebbene, finalmente ce l'ho fatta. :) Dopo vari tentativi sono riuscito ad installarlo correttamente sia su WinMe che su W2K. Il corretto funzionamento pare fosse impedito da alcune chiavi del registro che facevano riferimento ancora a DirectCD 5 (nonostante lo avessi disinstallato). :mad:
Comunque adesso inserendo il cd formattato compare la mascherina che mi comunica il modello di masterizzatore e l'icona diventa verde. :) :) :)
Ho notato però che da W2K (lo stesso disco che si legge benissimo da WinMe) presenta alcune cartelle vuote. Farò altri tentativi e poi riferirò. Grazie fabionapoli per l'aiuto. A buon rendere (anche se penso che tu non avrai mai bisogno del mio aiuto). Ciao. ;)

franco
01-05-2001, 22.13.12
dimenticavo di ringraziare anche fabel. :)

Paperinik
01-05-2001, 22.21.47
Ma diamine, perché non è possibile estrarlo tramite il pulsante del masterizzatore?:confused:

franco
01-05-2001, 22.38.44
Tutti i programmi che scrivono in udf non consentono l'espulsione del disco attraverso il pulsante del masterizzatore per evitare che si estragga il cd quando non è ancora finita la scrittura. Del resto anche i prg di masterizzazione non ti consentono l'espulsione diretta. Ciao. ;)

fabel
01-05-2001, 22.38.47
Anche alcuni aggiornamenti di directcd3 non consentivano l'uso del pulsante del masterizzatore.
Probabilmente è un problema software.


P.S.:dimenticavo di ringraziare anche fabel.
Non c'è di che.

[Edited by fabel on 02-05-2001 at 00:02]

Paperinik
01-05-2001, 22.41.47
Infatti uso directCD. Grazie :)

fabionapoli
01-05-2001, 23.50.30
Originally posted by franco
Grazie fabionapoli per l'aiuto. A buon rendere (anche se penso che tu non avrai mai bisogno del mio aiuto). Ciao. ;) [/B]

Non dire così che arrossisco:)
E' stato un piacere, tanto prima o poi ci si aiuta sempre su Wintricks:)