Visualizza versione completa : ...e il vostro mouse pad che raffigura?
Al sottoscritto ne hanno appena regalato uno con un gran pezzo...dell'altra metà del cielo, in versione "integrale" 1.0. Che faccio, lo tengo rischiando la scomunica a tempo indeterminato della mia "gentile" o mi butto sulle nature morte?Il quesito m'arrovella...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mazuk
20-04-2001, 10.25.46
...dille che è la licenza di una patch fondamentale per windows! :D:D:D:D
Il mio mouse pad c'è la maglia di Danilovic, stagione...1998....non mi ricordo quella del canestro da 4!:p (...x chi segue il basket)
RNicoletto
20-04-2001, 11.09.20
Mouse pad della Corel fregato allo SMAU qualche hanno fa... :p
SALUDOS Y BESOS !!!
Daniela
20-04-2001, 12.36.43
Per ora ne ho uno con un quadro di Keith Haring, molto colorato, moooolto carino... finchè dura! ;)
Vitoz
20-04-2001, 13.56.36
il mio raffigura il cartello che era posto sopra il "Checkpoint Charlie" fra Berlino Ovest e Berlino Est (avete presente "YOU ARE LEAVING THE AMERICAN SECTOR..." ?)
non e' per ironia, e' che la caduta del muro e' un evento che ricordo con molta intensita': se passate da Berlino, non mancate una visita al museo "Haus am Checkpoint Charlie", un esperienza davvero toccante
Deckard
20-04-2001, 16.49.48
Originally posted by Mazuk
...dille che è la licenza di una patch fondamentale per windows! :D:D:D:D
Il mio mouse pad c'è la maglia di Danilovic, stagione...1998....non mi ricordo quella del canestro da 4!:p (...x chi segue il basket)
Canestro da 4? :eek: Cioè?
Il mio è rosso, senza disegni ;) Dura ormai da 8-9 anni........
Mazuk
20-04-2001, 17.46.05
L'apoteosi della libidine!!!
15 secondi dalla fine di gara 5 della finale scudetto.
Fortitudo sopra di 4.
Danilovic prende e tira da 3, fallo di Wilkins la palla entra, buono canestro + un tiro libero.
3+1=4 quindi parità!
:D:D
:D:D
Supplementare....Virtus campione d'Italia! :D Che goduria
:D
:D Che spettacolo!
Deckard
20-04-2001, 18.02.31
Ahhhhh, ora ho capito :)
eymerich
20-04-2001, 18.16.29
Originally posted by Deckard
Il mio è rosso, senza disegni ;) Dura ormai da 8-9 anni........
[/B]
8-9 anni? :eek:
io sono al quarto mouse pad in 21 mesi,mi diventano lisci in brevissimo tempo!
Quello attuale è un anonimo tappetino (c'è scritto a tiratura limitata,boh) sponsorizzato da una nota catena di distribuzione di pc,ma il primo che ho avuto mostrava una splendida hawaiana in versione semi-"integrale" :)
Per rimanere in tema,metti uno sfondo "analogo" sul pc e poi fai notare alla tua gentile metà che così fanno "pendant" ;)
In subordine,se temi proprio la scomunica ;),mandalo a me :)
Deckard
20-04-2001, 18.23.17
Sarà che non sono pignolo per quanto riguarda il mouse pad, ma per adesso mi trovo bene...........
Antares
20-04-2001, 19.05.34
Ne ho cambiati diversi, adesso ne ho uno di Lupo Alberto che dice:
si sa quello che si clicca ma non si sa quello che si trova.
Infatti da una finestrina esce Mosé con il randello. :D:D:D
Daniela
20-04-2001, 19.12.22
Bello!
Lo voglio anch'io!!! :D :D :)
Etabeta
20-04-2001, 19.56.45
...e il vostro mouse pad che raffigura?
il vuoto interiore, la purezza dell'anima, il sogno da piccolo, il mare limpido, un quadro astratto cubista, la pubblicità della BUD...insomma tutto e niente....
ok, ok....è un mouse pad blu. e basta. però io ci vedo tutte quelle cose lì. devo concentrarmi bene...ma poi le vedo! :D :D :D
Buono il suggerimento Eymerich!!!:D:D:D
Ma a questo punto la "gentile" non si fermerebbe alla mera scomunica....ad ogni modo ho fatto testamento e a te ho lasciato il pad incriminato...da lassù poi ti vedrò e saprò come te la caverai con la tua(gentile):P:P:P:P
Casper
20-04-2001, 21.31.57
il mio è un pad della serie Star Trek Voyager, con il simbolo dei Borg e Sette-di-nove con l'uniforme di Starfleet :)
la resistenza è inutile :D
X Casper:
e te pareva...:D:D:D
Casper
20-04-2001, 21.38.19
Freeze
20-04-2001, 21.50.23
Il mio è una schifosissima raffigurazione di una macchina e in alto c'è scritto start me up.
Appena ne becco uno carino lo cambio :)
Allsop GEL Mouse Pad... tutto nero con poggiapolso in GEL ;)
ma da' problemi con il mouse ottico :(
conclusione uso la scrivania :(:(
chi mi consiglia un buon pad per i mouse ottici? (si so che funzionano anche sul cuoio capelluto ;) ma senza scivola peggio (e si sporcano i gommini...)) :eek:
byeeez
Kabal
21-04-2001, 00.26.51
Il mio pad è il più bello..
pad blu fosforescente (brilla al buoi)!! vecchio quanto il cucco.. me lo ha passato mio zio quando mi ha regalato per quando ho fato 6 anni (e ora ne ho 15) ma lui gia lo aveva usato per 7/8 anni... immaginatevi voi come è ridotto!!!
in compenso ne ho un altro con la faccia di Mr.Been!! figooooo
ciuz!
K
waielsi
21-04-2001, 02.33.25
Il mio e' bianco latte.....si sporca facilmente ma fa pandan con tutto il resto, praticamente ho tutto bianco.
ClipperItaly
21-04-2001, 02.50.24
Uno e' del classico blu' da tappetini (o meglio era ... ...adesso ha un colore indefinito :D)
Su un'altro c'e' un inc@@@#@#mo e simpaticissimo Daffy Duck, sull'ultimo un quadro di Monet (il mio pittore preferito)
eymerich
21-04-2001, 19.14.35
Originally posted by Rio
Buono il suggerimento Eymerich!!!:D:D:D
Ma a questo punto la "gentile" non si fermerebbe alla mera scomunica....ad ogni modo ho fatto testamento e a te ho lasciato il pad incriminato...da lassù poi ti vedrò e saprò come te la caverai con la tua(gentile):P:P:P:P
Originally posted by Casper
il mio è un pad della serie Star Trek Voyager, con il simbolo dei Borg e Sette-di-nove con l'uniforme di Starfleet :)
la resistenza è inutile :D
L'assimilazione incombe:D:D
io sono passato da un paesaggio da isoletta tropicale molto bello ma che faceva troppo Survivor a un bellissimo pad colore blu Regie sport preso in prestito :rolleyes: dal pc del mio capo :D
Giorgiogg
22-04-2001, 02.53.50
Mouse pad della Blu bellissimo a forma di goccia, blu e bianco (il loro logo), fresco di futurshow (l'unica cosa che abbiamo potuto riportare) billow ci avrà tappezzato la camera visto che ha fatto 5/6 viaggi nello stend della blu ;):D:D:D:D
Billow
22-04-2001, 10.30.29
Confermo Billow ne ha presi 5...
uno per ogni computer...
chissà che mouse pad starà usando ??? :) :)
cmnq prima avevo uno (sui pc. di casa) di una sconosciuta ditta di mobili....
funzionava benissimo ;)
Etabeta
22-04-2001, 12.24.09
sottoscrivo. dietro billow c'era un certo etabeta che faceva anche lui la spesa... :D :D :D
Billow
22-04-2001, 13.34.08
il prossimo sarà così ;)
http://msni.it/foto/alessia/a_bat_4.jpg
:D :D :D
marlab
22-04-2001, 18.24.19
Bellissimo Billow! (No, non tu, la foto intendo!!:()
Comunque io ho superato il problema alla radice.
Anzi, l'ho proprio sradicato.
Siccome, tanto, il mousepad non sta mai dove mi serve in quel momento (è 1 cordless e lo sposto di continuo con tutta la tastiera, sedia compresa), ho preso a non usarlo proprio!!!
Il mouse poggia su una lastra di vetro che ricopre la scrivania, ma scorre benissimo.
AAAAAHHH, CHE LIBERTà SENZA FILI Nè TAPPETINO!!!!!
Bellissimo bambino Billow, ha preso tutto dalla mamma naturalmente!!:D:D:D:D
Billow
23-04-2001, 10.04.49
Come Bambino...
é Alessia !!!!
http://www.msni.it/foto/alessia
:D :D :D
Rimane bella e continuo ad essere della mia opinione....:p:p
Freeze
23-04-2001, 18.42.01
:D :D
x Billow: che bella!
il mio mousepad è a forma di pinta di guinness! e io sono astemiooooo!!! :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2021, Jelsoft Enterprises Ltd.