PDA

Visualizza versione completa : adsl sbalzi di ping


dr.~morpheus
29-12-2005, 22.58.19
salve ragazzi avrei un problema io gioco molto in rete e quindi ho bisogno di un ottimo ping..
ho provato con i registri del sito ma niente qualcuno può darmi qualke consiglio su come migliorare il ping? utilizzo un router..
plz ragazzi sn disperato

se ho postato in questa sezione è soltanto perchè ho modificato il registro di sistema!

onairda
30-12-2005, 11.47.19
prova con cfosspeed,però funziona solo se mentre giochi magari hai altro che richiede banda ma se usi solo il gioco non saprei dirti
Ciao.

gsmet
30-12-2005, 16.45.13
Beh... prima di tutto telefona al tuo isp e fatti configurare l'adsl in modalità FAST.

Cfosspeed è una specie di bufala. Come è stato detto sopra funziona solamente se c'è un'altro programma aperto. PECCATO però che il ping non sia tutto in una comunicazione di scambio dati e di conseguenza anche Cfosspeed nn fa nulla in questo caso... non abbassa il ping minimo della connessione.

Se l'isp non può configurati l'adsl in modalità fast allora sei praticamente fregato... ti conviene cambiare isp... e solitamente ngi ti permette di avere l'adsl in modalità fast.

dr.~morpheus
30-12-2005, 22.58.57
Originariamente inviato da gsmet
Beh... prima di tutto telefona al tuo isp e fatti configurare l'adsl in modalità FAST.

Cfosspeed è una specie di bufala. Come è stato detto sopra funziona solamente se c'è un'altro programma aperto. PECCATO però che il ping non sia tutto in una comunicazione di scambio dati e di conseguenza anche Cfosspeed nn fa nulla in questo caso... non abbassa il ping minimo della connessione.

Se l'isp non può configurati l'adsl in modalità fast allora sei praticamente fregato... ti conviene cambiare isp... e solitamente ngi ti permette di avere l'adsl in modalità fast. io ho chiesto questo io sono un cliente tiscali 12mb ma mi dicono che nn sanno di cosa parlo O_o

Thor
30-12-2005, 23.19.30
spostata
windows xp/2003 -> internet e reti locali

Doomboy
31-12-2005, 14.38.40
Ragazzi, il ping altro non è che un modo per misurare i tempi di latenza tra il client ed il server remoto.

Chiarito questo dovrebbe divenire palese il fatto che i fattori in gioco a determinare il ping sono tanti e dipendono da quello che transita via tcp tra i due punti da "unire".

C'è poco da fare in locale, per migliorare davvero il ping, se non ridurre al minimo i pacchetti inutili.