PDA

Visualizza versione completa : Conoscete World of Warcraft?


Doomboy
29-12-2005, 18.51.52
Ebbene si, dopo vari tentennamenti e scetticismo sulla possibilità di poter giocare a WoW con una connessione dial-up, alla fine ho ceduto e sono entrato nella spirale del più bel MMORPG fantasy mai realizzato!

Ci sono altri appassionati / malati su WinTricks?

Facciamo proseliti?


:)

Gigi75
29-12-2005, 18.56.59
Si vorrei giocare, ma..TEMO DI PERDERCI L'ETERNITA'.. altro che Ogame ;)

Doomboy
29-12-2005, 19.07.41
Originariamente inviato da Gigi75
Si vorrei giocare, ma..TEMO DI PERDERCI L'ETERNITA'.. altro che Ogame ;)

Naaa!

Guarda io dedico un paio di sere a settimana al gioco, anche perchè non sono e non sono mai stato un malato di videogames, mi rompo le scatole se esagero.

Solo che con WoW non ti puoi rompere le scatole, a patto che ti piacciano i MMORPG fantasy e che ti vada di spendere comunque una somma considerevole per giocare...


Alla fine il client di gioco costa 40€ con incluso un mese di abbonamento e poi ogni mese costa circa 15€.

Io ho preso una ricaricard da 30€ che mi da 60 giorni di gioco, ma forse usando la carta di credito si paga qualcosa in meno, specie se paghi per più tempo.

Tra l'altro un numero di carta è obbligatorio per creare l'account utente, anche se poi non billano.


Gioco dai primi di dicembre, per ora sono entusiasta, l'unica rottura per me che ho la 56k è farmi dare le patch periodiche dagli amici via usb drive, perchè sennò mi servirebbero giorni di collegamento ininterrotto per aggiornare.

Per fortuna giocano molti miei amici :p

Doomboy
30-12-2005, 23.07.11
Ma insomma proprio nessun'altro? :(

Thor
30-12-2005, 23.19.07
vorrei giocare, ma non ho tempo, e neppure voglia di spenderci soldi (per quanto non sia una grossa cifra)

considera che non sono mai stato appassionato di videogames

Macao
30-12-2005, 23.21.58
visto che giochi, conosci Zenigata ???

Doomboy
02-01-2006, 13.40.15
Originariamente inviato da Macao
visto che giochi, conosci Zenigata ???

No.

Su che realm gioca?

Sbavi
02-01-2006, 13.47.25
Ho un amico scoppiato per questo giochino.
Vediamo se posso farlo postare.

SpiderZX
06-01-2006, 23.06.15
Originariamente inviato da Doomboy
Ma insomma proprio nessun'altro? :(
Io ci giocavo....ho perso quasi un anno dietro a wow, alla fine mi son stancato di pagare senza aver risposte adeguate e ho abbandonato tutto devo dire che alla fine upgradati tutti i personaggi il gioco si riduce alla semplice esposizione del personaggio piu' o meno figo con la chat aggiuntiva dove tutti ti chiedeno aiuto ...una noia :o

Doomboy
07-01-2006, 19.40.04
Originariamente inviato da SpiderZX

Io ci giocavo....ho perso quasi un anno dietro a wow, alla fine mi son stancato di pagare senza aver risposte adeguate e ho abbandonato tutto devo dire che alla fine upgradati tutti i personaggi il gioco si riduce alla semplice esposizione del personaggio piu' o meno figo con la chat aggiuntiva dove tutti ti chiedeno aiuto ...una noia :o

Lo pensavo anche io, prima di iniziare a giocare, poi sarà che gioco con vari amici, ma io mi sto divertendo decisamente :)

RNicoletto
09-01-2006, 11.17.17
Conosco ma non gioco (mancanza di tempo e di PC).

miciomao
09-01-2006, 11.33.32
Si, ma non gioco.

ho giocato con un server virtuale (c'è un prog che lo emula) con cui non ti devi connettere ma praticamente si gioca da soli e non c'è gusto se non hai altre persone in lan.

Doomboy
09-01-2006, 15.38.11
Originariamente inviato da miciomao
Si, ma non gioco.

ho giocato con un server virtuale (c'è un prog che lo emula) con cui non ti devi connettere ma praticamente si gioca da soli e non c'è gusto se non hai altre persone in lan.

Assolutamente! Infatti lo spirito del gioco è quello del multiplay, più di tutto l'ideale di giocare in un mondo sconfinato pieno di personaggi giocanti e non solo di bot.

Doomboy
17-01-2006, 19.50.10
Io un uppettino lo faccio :p

bebop
18-01-2006, 20.01.30
Originariamente inviato da Doomboy
Ebbene si, dopo vari tentennamenti e scetticismo sulla possibilità di poter giocare a WoW con una connessione dial-up, alla fine ho ceduto e sono entrato nella spirale del più bel MMORPG fantasy mai realizzato!

Ci sono altri appassionati / malati su WinTricks?

Facciamo proseliti?


:)

ma come 56k !!!!

io non l'ho mai neanche preso in considerazione perche avendo il tuo stesso problema pensavo non fosse possibile riuscire a giocarci...

quindi mi dai quelche speranza?

Doomboy
19-01-2006, 12.25.33
Originariamente inviato da bebop


ma come 56k !!!!

io non l'ho mai neanche preso in considerazione perche avendo il tuo stesso problema pensavo non fosse possibile riuscire a giocarci...

quindi mi dai quelche speranza?

Assolutamente si! Per lo meno, con la connessione 56k che uso io non ho problemi. Viaggio alla favolosa media di 3k sec. quindi nulla di eccezionale.

E' raro che abbia seri problemi di LAG e quando succede, dura pochi secondi, o al limite qualche minuto.

Certo, una volta o due sono "morto di lag" nel senso che mi hanno schiantato il personaggio PRIMA che io lo vedessi succedere e quindi non mi sono difeso. E' successo davvero solo un paio di volte in due mesi che gioco.

Sbavi
19-01-2006, 12.32.16
Doom..fatti l'adsl e vieni a giocare a Enemy :o

Doomboy
19-01-2006, 12.39.55
Originariamente inviato da sbavi
Doom..fatti l'adsl e vieni a giocare a Enemy :o

Ahhh ma allora qui nun se capimo! :D


Non sono io a non volermi fare la DSL...è Telecom che ha deciso che la centrare che serve la VIA DI CASA MIA non deve essere compatibile :D

Sbavi
19-01-2006, 12.46.35
Una petizione di gruppo?

Doomboy
19-01-2006, 13.03.23
Originariamente inviato da sbavi
Una petizione di gruppo?

Ci abbiamo pensato, ma non siamo abbastanza persone... se Telecom non subodora la possibilità di almeno un centinaio di contratti, non la sostituisce una centrale, perchè gli costerebbe comunque di più di quello che incasserebbe dalle dsl. :(

SpiderZX
19-01-2006, 16.07.15
Originariamente inviato da Doomboy


Lo pensavo anche io, prima di iniziare a giocare, poi sarà che gioco con vari amici, ma io mi sto divertendo decisamente :)

Su che server? :D
NB. non ho interessi lo giuro :D :D :D

Doomboy
19-01-2006, 16.11.53
Non ho capito le --> :D

Comunque gioco su Vashji :)

SpiderZX
19-01-2006, 16.27.20
Ok dai niente ...io ero su un altro

mmarrucci
19-02-2007, 14.07.21
Server: Ravenholdt
Main pg: Paladella
Classe: Paladino
lvl : 41
Gilda: Deus Lo Vult

ci si vede in raid......

M.