PDA

Visualizza versione completa : [ windows millenium]

michele12
28-12-2005, 21.06.29
(spero il tag sia esatto o zenit mi inc...)
ultimamente ho qualche problema, quando do il comando -chiudi sessione- si spegne il monitor ma il pc resta acceso, questo solo con win me, in xp la chiusura anche se lentamente funziona. qualche suggerimento ? grazie (D)

Pegasus_di_Fuoco
11-01-2006, 09.31.02
Da quanto ho capito, forse un problema di alimentazione. Ultimamente hai cambiato qualche periferica?

Zenit
11-01-2006, 11.51.11
Originariamente inviato da michele12
(spero il tag sia esatto o zenit mi inc...)

:mad: [ME]

:D :D :D

http://www.wintricks.it/foto/firma.gif

michele12
11-01-2006, 19.34.07
ciao, avevo reistallato tutto da zero sui due hd, sistema operativo,drivers, antivirus ecc.(sulla partizione C. primaria (master)con win me e win xp in D: (che si spegneva correttamente) sulla primaria (slave) dati e bakup su logica e estesa, ma il problema era l'hd C: che aveva dei settori danneggiati, ora sto cercando un programma (LF) per la formattazzione a basso livello (nn so nemmeno se mi sarà possibile)sull'hd maxtor da 40 gb (primario) che nel frattempo è riconosciuto si dal bios ma nn ne vuole sapere di partire nemmeno con il floppy. credo proprio che lo metterò a disposizione dei bambini per studiarne il contenuto, grazie dell'interessamento. alla prossima.

michele12
11-01-2006, 19.44.46
Originariamente inviato da Zenit

:mad: [ME]

:D :D :D

http://www.wintricks.it/foto/firma.gif

(F) si lo so , win me anche se nn esisteva molti sarebbero stati più felici, ma bill gates come sarebbe ora l'uomo più ricco del mondo ? scherzo.

win me ha un solo vantaggio (utile ?) che ha il cosidetto punto di ripristino.

Pegasus_di_Fuoco
12-01-2006, 10.54.52
Originariamente inviato da michele12

(F) si lo so , win me anche se nn esisteva molti sarebbero stati più felici, ma bill gates come sarebbe ora l'uomo più ricco del mondo ? scherzo.

win me ha un solo vantaggio (utile ?) che ha il cosidetto punto di ripristino.

UTILEEEE??!!??

Sarà, ma non mi ha mai funzionato, come del resto non ha mai funzionato l'intero Sistema operativo. :)

SpiderZX
20-01-2006, 09.17.15
Nu nu winme a me piace, e poi non è poi tanto male dai,il ripristino lo sempre levato perchè non serviva a un tubo come levavo tutti quegli stupidi consigli che dava :jump: