PDA

Visualizza versione completa : [2000]non vedo piuŽ dischi di rete...abbastanza urgente...


cippico
22-12-2005, 14.22.40
tanto x cambiare ne ho fatta una delle mie(senza aver fatto ghost...ma con uno di una settimana fa non ho risolto)

dovevo provare alcuni prg x il pc...non essendo sicuro della reazione del pc...con erunt ho fatto un backup del registro(giaŽ provato in precedenza e funziona a dovere)

x provar i prg ho anch provato a cambiare la data di sistema visto ch uno dei due era vecchio e su altri pc non si installava visto che era troppo vechio...ma cambiando la data si installava...

veniamo al dunque...dopo le vari prove ho rimesso la data giusta e x sicurezza visto che i prg non si sono installati ho messo il backup appena fatto...

al riavvio non mi veniva piuŽ accettata la psw utente...
ho chiamato il ced e me la sono fatta cambiare...ancora niente
ho provato da un altro pc e sono entrato...
dal mio ancora nulla...
allora ho fatto F8 allŽavvio e ho riavviato con lŽultima configurazione funzionante...sono entrato con la VECCHIA psw...pur essendo in uso quella nuova...
dal mio pc non riesco a cambiarla...dice che non vede il dominio...
dallŽaltro pc invece lŽho cambiata e lŽho rimessa uguale a prima...
dal mio pc cmq entro ugualmente...il pc naviga...ho provato anche ad aggiornar adaware e spybot...tutto regolare...

peroŽ non vedo i soliti 3 dischi in rete...appare la crocetta rossa e mi dice:
nome di periferica locale giaŽ in uso,la connessione non eŽ stata ripristinata...

se sconnetto il discio non riesco piuŽ a riconnetterlo...

mah...

qualcuno se ne intende?

grazie a tutti e ciaooo

cippico
23-12-2005, 08.06.39
oggi provo a mettere il mio hd s uun altro pc...cosiŽ saproŽ s si tratta di problemi hardware...

non vorrei che il server non autorizzasse SOLO la mia macchina a entrare nel dominio...visto che non entro neanche con altro utente...se eŽ possibile una cosa simile...

ciaoo a tutti

cippico
23-12-2005, 11.23.33
disinstallato e reinstallato protocollo TCP/IP... :mad:

come succedeva spesso su win 98...proprio bello sto win 2000... :mad:

ciaooo