PDA

Visualizza versione completa : Icona di connessione su barra applicazione in Xp

helen
22-12-2005, 05.41.14
Ragazzi sto perdendo la testa,mi spiego.Io ho sempre avuto l'icona della connessione minimizzata giù in basso a destra sulla bartra della applicazione.Ho aggiornato il firmware del mio masterizzatore e... xp si è mezzo rincretinito!:p
Una delle tante cose è che non mi segna più l'icona di stato di connessione nella barra di applicazioni.Ho controllato nelle proprietà
e ho sia selezionata l'opzione " Mostra icona nell'aria di notifica quando connesso" sia "Mostra indicatore di stato durante la connessione" ma nulal da fare.Non vedo nessuna icona quindi non so se sono connessa o meno (vabbè basta navigare e si vede :D ).Ho provato anche a disinstallare/reinstallare il modem ma non è servito a nulla.
Avete qualche lume x aiutarmi?:confused:
Grazie
Helen

Patrick_NORAY
22-12-2005, 06.52.39
Mi sono beccato qualche gg fa un dialer che mi nascondeva l'icona di connessione e per quasi 10 min mi si è connesso ad un numero x...:rolleyes:

Nelle proprietà era comunque tutto attivo come da te segnalato. Non mi ricordo bene, ma sicuramente si può forzare l'icona... attendiamo:p

Sfigato
22-12-2005, 08.56.48
Originariamente inviato da helen
Ragazzi sto perdendo la testa,mi spiego.Io ho sempre avuto l'icona della connessione minimizzata giù in basso a destra sulla bartra della applicazione.Ho aggiornato il firmware del mio masterizzatore e... xp si è mezzo rincretinito!:p
Una delle tante cose è che non mi segna più l'icona di stato di connessione nella barra di applicazioni.Ho controllato nelle proprietà
e ho sia selezionata l'opzione " Mostra icona nell'aria di notifica quando connesso" sia "Mostra indicatore di stato durante la connessione" ma nulal da fare.Non vedo nessuna icona quindi non so se sono connessa o meno (vabbè basta navigare e si vede :D ).Ho provato anche a disinstallare/reinstallare il modem ma non è servito a nulla.
Avete qualche lume x aiutarmi?:confused:
Grazie
Helen

Prova così...destro sulla barra applicazioni,proprietà,flagga nascondi cione inattive(se non è già flaggato),personalizza >ora cerca l'icona della connessione e scegli mostra sempre!
Spero di essere di aiuto altrimenti aspetta qualche "GURU" :)

borgata
22-12-2005, 10.14.43
In effetti iteressa anche a me come settare a basso livello quelle icone.
In particolare, quella della connessione lan, vorrei fosse mostrata solo quando la lan è connessa (l'impostazione nelle connessioni di rete non funziona...)

helen
22-12-2005, 14.04.11
Allora come al solito grazie a tutti che mi avete risposto.Ho provato come ha scritto Sfigato ma me sa che sono + "sfigata" io :D
Comunque ho risolto facendo un semplice ripristino del sistema.Il tutto è tornato come prima idem la connessione wireless incorporata nella mia scheda madre funziona al 100%.Mi sa che l'upgrade del firware del mio masterizzatore abbia decisamente 2rincretinito" mostrusamente xp.Natuarmente trattandosi di un upgrade firware l'upgrade è rimasto :)
Grazie ancora
Helen