PDA

Visualizza versione completa : Propongo... LA GRANDE SFIDA!

DavideDave
19-04-2001, 11.03.54
Prendendo spunto dal thread di nemesi27 mi venuta questa balzana idea: qui su wintricks pi o meno tutti quanti siamo sempre l con le mani in pasta sul nostro bel SO, cercando di spremere all'osso la nostra fidata macchinuccia.

La mia proposta : confrontiamoci!

Cio io per esempio un p che tocco l, cancello qui e sposto l, "immagino" ke qualcosa stia migliorando, ma non ho nessun termine di confronto!

Non dico facciamo una gara ( ...beh quasi... ;) ) ma chiedendo l'aiuto degli esperti moderatori ( ciao Casper :) ) sarebbero divertenti delle mini-sfide a scopo didattico di benchmark, tempi di avvio ecc. cos ke tutti possiamo sapere dove il nostro bel PC va bene e dove v truccato ancora un p.

Penso possa risultare divertente ... no? Dicono ke un p di agonismo non fa mai male...

Casper cosa ne pensi? Ho detto una ca@@ata vero? Ti ringrazio in anticipo, soprattutto se dovete mandarmi a quel paese fatelo subito ke son pi tranquillo... ;)

Ciao :)

Luke
19-04-2001, 12.32.51
Sarebbe carino se tutti i "partecipanti" avvessero l'hardware uguale......perch, mi dici che cosa cambia ad uno che ha un hd da 10gb uwscsi3 da 10k giri al secondo rispetto a uno che ha un hd eide da 10gb da 7200 (se non peggio....:p)togliere,ad esempio, l'immagine di winzoz all'avvio? :)
Che il primo neanche se ne accorge, carica win in 20 sec!, e il secondo (magari) riduce di 2o3 sec....

DavideDave
19-04-2001, 13.20.34
vabeh amen...