PDA

Visualizza versione completa : [2000]adaware non si aggiorna e non funge neanche...


cippico
19-12-2005, 14.29.59
ho installato lŽultima versione(utente con diritti administrator)tengo a far sapere che su win 98 andava tutto...

ora dopo averlo installato,non si collega al server x fare aggiornamento...oltretutto s scarico dal sito il file,e poi faccio fare una scansione...mi trova le solite cosaette di default(alexa e altro)gli dico di eliminarle...ma si pianta con la finestra eliminazione in corso...e dopo un bel tot di tempo devo chiuderlo dal task manager...
ho anche visto che i file nella directory nonostante io li metta non in sola lettura...immancabilmente si rimettono in soloa lettura...

che fare?

grazie a tutti e ciaooo

crazy.cat
19-12-2005, 16.41.45
Originariamente inviato da cippico
ora dopo averlo installato,non si collega al server x fare aggiornamento
In ditta da noi dipende dalle impostazioni della rete e devo scaricare a mano pure io.

Originariamente inviato da cippicoho anche visto che i file nella directory nonostante io li metta non in sola lettura...immancabilmente si rimettono in soloa lettura...
Quali file?

cippico
20-12-2005, 08.36.15
pensavo che essendo in sola lettura non si memorizzavano le impostazioni...e magari era quello il problema...(capitato con altri prg che non mantenevano le impostazioni)...ho visto che se tolgo gli atributi di sola lettura...allŽuscita dal prg ritornano in sola lettura...

non ci sarebbero problemi a scaricare il file aggiornamento dal sito...la cosa seccante eŽ che il prg alla fine non esegue la pulitura...

sul win 98 non cŽerano problemi...neanche sul pc di un collega sempre con win 2000...aggiornamento e pulizia ok...

non so dove sbattere la testa... :mad:

grazie e ciaooo

cippico
21-12-2005, 09.59.17
ho provato ad installarlo da utente administratore x tutti gli utenti...e tutto funziona...non capisco come mai avendo i privilegi da admin installandolo dal mio utente non funzionava... :confused:

ciaooo a tutti