PDA

Visualizza versione completa : [NERO] comandi switch x nero 6...da express a versione classica...

cippico
16-12-2005, 08.24.58
sul pc del lavoro ho installato nero 6.3.0.2 regolarmente licenziato...solo che eŽ la versione express...

qualcuno sa se x caso eŽ possibile fare un collegfamento al file nero.exe con qualche switch x far apparire la versione classica?

avevo visto un comando simile x avere la versione smart cmq compresa...ma non so se puoŽ essere la stessa cosa x la versione classica...

ho controllato sul pc di casa (ultima versione 6 uscita)la grandezza del nero.exe ...la mia eŽ di 15 MB quella del lavoro eŽ di 10 MB

grazie a tutti e ciaooo

cippico
16-12-2005, 10.09.17
ho anche fatto alcune prove empiriche...

la prima...ho sostituito il file nero.exe con quello che uso a casa...naturalmente ha dato un errore...

poi ho provato a sostituire la cartella di installazione (sul pc del lavoro naturalmente)con quella che ho sul pc di casa...
il prg funziona...ma sempre in modalitaŽ express...

forse cŽeŽ qualche voce nel registro di configurazione...

mah...

ciaooo

Lionsquid
16-12-2005, 13.27.01
diciamo che "switchare" una versione express in una classica non è un'azione legale...

...le versioni express sono fornite in bundle e come tali non possono essere modificate senza incappare nella violazione della licenza d'uso.

cippico
16-12-2005, 13.42.41
che sfortuna...

cmq se qualcuno in PVT mi desse un suggerimento...

:p

cmq lŽazienda avrebbe una versione completa...ma non sono riuscito a farmela procurare...

grazie e ciaooo

cippico
03-02-2006, 08.35.22
con 6.6.1.4...pensavo...magari ad un apertuta del prg...niente da fare...il seriale eŽ accettato in quanto puro...ma rimane sempre in versione express...

possibile ch tramite modifica a registro...

magari in pvt...

abbiamo in azienda la versione completa...peroŽ non la trovano piuŽ...quindi nemmeno il seriale...

chiaramente non voglio seriali tarocchi...vorrei tenere quello aziendale...

ciaooo a tutti

real7
04-02-2006, 19.38.15
se hai la versione 6.6.1.4 [qualsiasi versione] con regolare licenza
devi prima disinstallare completamente la versione express, poi installi l'altra versione

cippico
06-02-2006, 07.58.09
appena posso lo faroŽ...

ti faroŽ sapere...

grazie e ciaooo

cippico
06-02-2006, 13.33.02
non posso vedere il seriale usato sulla versione aziendale...vedo o il nome azienda su info nero...ma se voglio cambiar seriale appar solo la finestra x immissione nuovo seriale

oltretutto installandolo non veniva chiesta immissione seriale se non ricordo male...ma cŽŽra giaŽ la registrazione...

ho guardato anche in cartella del prg da installare...ma non trovo un file txt con il seriale...come capita x i prg aziendali da prelevare dal server...

boh...

grazie e ciaooo

real7
06-02-2006, 15.46.26
se vuoi vedere il seriale usa AIDA32

cippico
07-02-2006, 08.33.16
mannaggia...su un altro pc ho una versione precedente alla mia...e quella eŽ registrata in maniera da avere nero classico...anche li non vedo il seriale aziendale peroŽ...

vediamo con aida...

ti faroŽ sapere...

grazie e ciaooo

cippico
07-02-2006, 14.43.04
mitico magicwizard...come sempre...

sul mio pc avevo aida(ultima versione)
ho potuto vedere il seriale(originale aziendale)poi lŽho cercato anche allŽinterno del registro...guardano quale era il percorso...

poi sono andato sul pc dove cŽeŽ la versione completa(quella che non trovano piuŽ)e ho guardato il percorso che avevo visto poi dal registro sul mio pc...ho preso nota e lŽho immesso sul mio pc...ed ora nero eŽ in versione completa(chiaramente il seriale che uso ora eŽ cmq aziendale...si intende)

poi ho anche fatto update con ultima versione 6.6.1.4...

ancora grazie e ciaooo