PDA

Visualizza versione completa : NERO 7

DYLAN666
08-12-2005, 17.45.00
ho acquistato nero 7 premium edition,
ho un problema tutti i software del paccheto funzionano benissimo tranne la versione normale di nero
cioè nero burning rom

nella schermata iniziale le icone non compaiono ma solo le scritte dei comandi, secondo me mancano le immagini dei tasti. Infatti se ci clicco col tast dx sulle icone non mi fa selezionare le immagini da associare ai buttons.

Mi aiutate?? thanks

Sbavi
08-12-2005, 18.31.39
Originariamente inviato da DYLAN666
ho acquistato nero 7 premium edition,
ho un problema tutti i software del paccheto funzionano benissimo tranne la versione normale di nero
cioè nero burning rom

nella schermata iniziale le icone non compaiono ma solo le scritte dei comandi, secondo me mancano le immagini dei tasti. Infatti se ci clicco col tast dx sulle icone non mi fa selezionare le immagini da associare ai buttons.

Mi aiutate?? thanks

Sembrerebbe che tu abbia "acquistato" la versione beta...

onairda
08-12-2005, 18.33.06
Adesso si chiama beta,provalo in tedesco e vedrai che vengono le icone :D forse anche in giapponese :D :D

real7
08-12-2005, 19.41.37
Originariamente inviato da sbavi

Sembrerebbe che tu abbia "acquistato" la versione beta...
stai scherzando!!!
le versioni Beta non vengono messe in commercio, le puoi solo scaricare tramite internet

Sbavi
08-12-2005, 23.37.09
Originariamente inviato da magicwizard

stai scherzando!!!
le versioni Beta non vengono messe in commercio, le puoi solo scaricare tramite internet

Lo so, infatti ho virgolettato ;)

DYLAN666
09-12-2005, 13.21.42
che differenza c'è tra NERO 7 essentials e premium?

JuSTeR
09-12-2005, 18.54.10
mhh...

io ho installato (e subito dopo disinstallato) NERO 7 premium e mi ha dato lo stesso problema. Allora mi sono messo alla ricerca di maggiori info sulla rete. Risultato: NERO 7 è una "sola", non completamente, ma una sola "parziale". In molti casi provoca anche errori durante la masterizzazione.

Il mio consiglio è di ritornare all'ultima versione di nero 6.6.0.18, e aspettare un mega aggiornamento risolutivo per NERO 7

onairda
09-12-2005, 19.02.31
Vedete che in verità è uscita la ver 7.0.1.2
e a dire la verità a me fungeva bene anche la 7.0.0.0
Quindi mi chiedo,ma voi da chi le prendete.
Se non erro esiste anche la versione trial da scaricare direttamente da ahead,provare per credere.
Ciao
Adriano

real7
09-12-2005, 20.51.04
Originariamente inviato da onairda
Vedete che in verità è uscita la ver 7.0.1.2
e a dire la verità a me fungeva bene anche la 7.0.0.0
Quindi mi chiedo,ma voi da chi le prendete.
Se non erro esiste anche la versione trial da scaricare direttamente da ahead,provare per credere.
Ciao
Adriano
non è che non funzioni, è molto pesante e invadente[cambia anche le icone]la versione che si scarica da internet è sempre 'trial' poi se se si è soddisfatti del prodotto si acquista il seriale che elimina la scadenza di 30 giorni di prova

Pegasus_di_Fuoco
16-12-2005, 11.59.58
Lunga vita a K3B (ovviamente per chi usa il pinguino...) :)