Visualizza versione completa : Easy cd creatore 4.0
Shelly
18-04-2001, 11.31.19
Ciao a tutti ho un masterizzatore HP9500 e quando faccio i cd audio con Easy cd 4.0 a velocità 12X con l'opzione di copia direttamente il cd e non prova_copia ed a volte mi da l'errore di mal funzionamento chiudendomi il cd e così buttando nel cestino.Da cosa dipende?Ho già provato ad reinstallare Easy cd 4.0 completo di aggiornamenti ma a volte questo problema c'è ancora.Cosa mi consigliate di fare?Devo fare la fase di prova e poi copiare il cd ogni volta?Attendo consigli.Ciao a tutti!!!
Quindi si tratta di copie al volo (on the fly) senza creare l'immagine temporanea di disco?
Per fare copie al volo, a meno che tu non abbia un masterizzatore scsi o Burn-Proof, devi avere un ottimo processore per fare copie al volo a 12x. Con ogni probabilità si è svuotato il buffer ed hai bruciato il cd.
Ancor più difficile sei hai masterizzatore e lettore sullo stesso canale ide.
In sintesi: se fai una copia al volo controlla che la velocità in lettura sia maggiore di quella in scrittura. In scrittura meglio non superare gli 8x (ma qui dipende molto dalla configurazione che hai).
Ancor meglio: copiando da cd a cd fai fare l'immagine temporanea sul disco (ci deve'essere una casella di spunta) e poi, se non si tratta di cd troppo particolari, masterizza pure a 12x, dovrebbe funzionare.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.