PDA

Visualizza versione completa : Logitech g15 gaming keyboard

Mad)(Cat
07-12-2005, 14.25.44
ciao,
ho acquistato da pochissimo la suddetta tastiera, e a parte i pareri personali (la trovo stupenda utile e sborona :asd:visto che gioco molto) ho un piccolo problema.chi mi puo' aiutare?

i pulsanti del volume, play/pausa , mute non funzionano.
ho installato correttamente i driver, infatti tutto il resto funziona (lcd, tasti macro G ecc)
ho notato il servizio di windows xp alla voce "hid input service" è su automatico ma non parte, se lo faccio partire mi dice "impossibile avviare il servizio hid imput service sul computer locale. errore 2:impossibile trovare il file specificato"
che posso fare?thx

Gonzo
07-12-2005, 19.54.17
Non sono praticissimo in materia, ma tali tasti non dovrebbero essere abbinati nel setup ad un player specifico?...possibile che il tuo non sia uno di quelli supportati dal soft della tastiera?...

Mad)(Cat
07-12-2005, 21.23.17
con windows media player ad esempio, la mia vecchia tastiera logitech ps2 funziona.
questa funziona con gli altri tasti opzionali, funziona lcd ma non i tasti multimediali :(

Gonzo
08-12-2005, 10.57.57
Beh non so ma ilproblema sembra essere di driver comunque. Mi sa che più che verificare se ci siano driver aggiornati e/o eventuali patch sul sito logitech non puoi fare...

Mad)(Cat
08-12-2005, 15.03.23
mi e' venuto in mente ora che avevo eliminato dall'avvio di windows l'eseguibile "famoso" della logitech KHALMNPR.EXE, e ora nn riesco + a farlo ripartire...
puo' essere quello?

Gonzo
09-12-2005, 09.58.35
TEoricamente quello dovrebbe solo lanciare l'eseguibile in maniera automatica invece che manuale. Quindi se lo hai solo eliminato dall'avvio automatico in realtà non hai danneggiato il software in alcun modo. Però a questo punto io proverei a disinstallare e reistallare il tutto per eliminare ogni dubbio.

enzo7856
07-03-2008, 09.31.29
ciao,hai poi risolto?

Mad)(Cat
08-03-2008, 12.05.44
si, ma ho risolto formattando il pc e comprando una razer... ;)
cmq il post e' vecchissimo :x: