Visualizza versione completa : Perchè dire Grazie a Wintricks
Giaky
04-12-2005, 19.48.05
Vi starete chiedendo quale sarà il senso del titolo.. Eppure, questo mi sento di dire.
E' da qualche giorno che avrei voglia di manifestare la mia gratitudine verso questa grande comunità, ma mai forse avevo la "voglia" (o il coraggio?) di manifestarla.
Tutti i giorni questo forum e questa comunità è un riferimento stabile, un punto fermo dove informarmi, dove scoprire subito nuovi programmi, dove parlare del più e del meno..
E anche risolvere qualche problema. Daltronde l'ho scoperto per questo, Wintricks.
E allora perchè non ringraziare non solo implicitamente, ma con un 3d così, tutti voi, che considero amici anche senza conoscervi realmente?
E allora, anche dal basso dei miei quasi 800 post, nulla in confronto ai millenari, mi sento contento di poter far parte di questa comunità, di continuare a leggervi e scambiare qualche battuta con voi.
Proprio per questo mi sento felice quando approdo in questo forum "felice".
Grazie ragazzi.
:)
Sbavi
04-12-2005, 20.20.37
Prego :p
Doomboy
04-12-2005, 21.56.33
(B)
Flying Luka
04-12-2005, 21.58.14
Sei uno dei pochi Giaky ;)
Anche perchè solitamente ci becchiamo solo insulti e critiche.
Grazie del tuo pensiero, non hai idea quanto un apprezzamento possa essere importante per andare avanti. Penso sia il più bel regalo di Natale che tu potessi fare allo staff di Wintricks! :):):) (F)
Giaky
04-12-2005, 22.00.35
E credo che in fondo, anche senza manifestarlo, sia il pensieri di un pò tutti noi che stiamo dall'altra parte..
Flying Luka
04-12-2005, 22.01.27
...anzi guarda, anche se domani Billow mi cazzierà per questo, metto il thread in rilievo! :cool:
Giaky
04-12-2005, 22.06.42
Massì... Lasciamo che si arrabbi.. Daltronde anche a lui vanno i complimenti :)
Nessuno si scordi che nel fondo c'è scritto bene:
© 2000, 2005. WinTricks S.r.l. stats Strongly modified by Billow
AlexMineo
04-12-2005, 22.20.35
Originariamente inviato da Flying Luka
...anzi guarda, anche se domani Billow mi cazzierà per questo, metto il thread in rilievo! :cool: non penso proprio...perchè farlo anzi dovrebbe esserne onorato di aver tirato su una comunità così bella...;)
Cmq grande Giacomo....sei un tipo davvero in gamba, continua così....(Y)
;)
Robbi
04-12-2005, 22.22.09
(Y)
Giaky, hai detto una bella cosa... mi associo al pensiero di Luka, se solo a volte ci immedesimassimo nel lavoro degli altri, tra l'altro dettato dalla pura passione, forse apprezzeremmo meglio gli sforzi che i ragazzi dello staff fanno tutti i santi giorni per mandare avanti (e bene) il ns. bel sito.
Grazie ancora, anche da parte mia!
Dav82
04-12-2005, 22.26.15
(B) (B) (B)
Io qua mi sento come a casa, e scusate se è poco :)
grazie ragazzi, pensieri a cuore aperto come questo, ti fanno sorridere, ti dan forza per andare avanti, ti fan sentir fiero di far parte di una grande ed unita famiglia! :)
(B)
Originariamente inviato da Dav82
(B) (B) (B)
daaaaav, metti l'acqua sul fuoco! :D
:) (Y)
AlexMineo
04-12-2005, 22.29.20
(B) (B) (B)
Io qua mi sento come a casa, e scusate se è poco :) Ben detto...(Y)..una grande, bellissima, vivissima famiglia....:)
Flying Luka
04-12-2005, 22.29.53
Originariamente inviato da Thor
daaaaav, metti l'acqua sul fuoco! :D
:) (Y)
...e portami un caffè! :D:D:D
Giaky
04-12-2005, 22.46.58
Infatti è proprio il senso di essere in un luogo del tipo "isola felice" che rende wintricks bello com'è.
Sharok
04-12-2005, 23.10.17
Up (Y)
Non posso non accodarmi ai ringraziamenti :)
Lillo
04-12-2005, 23.44.38
Ho avuto modo, a suo tempo, di esprimere la mia gratitudine di persona a Tony. :)
Questa circostanza mi offre l'occasione per ribadire le parole di quel giorno, e sottolineare quanto detto da Giaky al quale mi associo. ;)
Feintool
05-12-2005, 00.30.33
Mi unisco a Giaky che ha scritto un bellissimo pensiero,come ho gia' scritto ad una persona, qui ho trovato amici che sono la forza e il mio coraggio perche' questo meraviglioso stare insieme mi fa' affrontare piu' sereno le vicessitudini della vita. Anch'io devo dire un GRAZIE ai moderatori e a tutto lo staff tecnico che rende possibile questo mio piccolo grande tesoro.
beh ragazzi che dire...non è tantissimo che sono iscritto, e devo dire che non pensavo che avrei potuto trovarmi così bene e di trovare così tanto aiuto...GRZIE A TUTTI, DAVVERO. :) (F) (B)
un grazie sentitissimo, anche da parte mia!!!!!!
Astro
05-12-2005, 09.13.47
Grazie a tutti coloro che mi tengono compagnia quando sono a casa,
Grazie a tutti coloro che mi fanno divertire.
Grazie a tutti coloro che mi aiutano nelle questioni tecniche.
Grazie a tutti coloro che mi aiutano.
Grazie a tutti.
Sbavi
05-12-2005, 10.01.33
Ci vuole, ci vuole la solita voce fuori dal coro.
Ho partecipato a diversi forum in tempi passati, tantè che se vi imbattete in altri sbavi o alcor, quello sono io. E noterete anche un certo anonimato. Su WT, invece, la permanenza è diventata, anche con mia sorpresa, assidua.
Questo perchè su WT ho avuto modo di trovare un aspetto molto umano e poco virtuale, ed è un pregio che oggi nel web è pressoche impossibile da trovare.
Per questo ringrazio lo staff tutto, sentitamente.
Altra importante menzione va al lato tecnico del forum, ed anche al sito, dal quale ho attinto preziosi suggerimenti, superlativi articoli, chiavi di registro diventate fondamentali ad ogni format, oltre ad una vastità incredibile di software che ho scoperto grazie ai news poster.
Anche per questo ringrazio lo staff tutto, sentitamente.
Arriva la voce...
Un autoringraziamento particolare va a tutti noi, utenti del forum. Non me ne vogliate, ma è innegabile che il cuore pulsante del forum sono gli utenti, che postando i loro problemi, le loro soluzioni, ed in OT le loro pirlate, rendono questa community unica al mondo.
In altre parole, GRAZIE a tutti. :)
..e grazie BILLOW :)
Doveroso uno special thanks all'utente che più di tutti, ultimamente, si è distinto nelle sezioni tecniche del forum, distribuendo qua e la autentiche perle di saggezza informatica: sbavi...ma quando il forum di Ogame sarà sostituito con L'angolo di sbavi? :p
AlexMineo
05-12-2005, 10.06.02
Originariamente inviato da sbavi
Doveroso uno special thanks all'utente che più di tutti, ultimamente, si è distinto nelle sezioni tecniche del forum, distribuendo qua e la autentiche perle di saggezza informatica: sbavi...ma quando il forum di Ogame sarà sostituito con L'angolo di sbavi? :p Scordatelo...:o
Billow
05-12-2005, 10.33.04
oltretutto come dicevo a LUka...
WinTricks ha appena festeggiato il suo OTTAVO compleanno ;)
http://www.cucinaconme.it/images/torta_otto.jpg
è nato a fine novembre '97 (non so il gg. esatto) , spronato dal GRANDE Corsini di HWUP ;)
aspettatevi l'articolino.. ;)
Doomboy
05-12-2005, 10.55.01
AUGURIIIIIIII (B)
nikzeno
05-12-2005, 12.49.26
Auguri e viva WT! (B)
Grazie di esserci :)
AlexMineo
05-12-2005, 13.06.14
Originariamente inviato da Billow
è nato a fine novembre '97 (non so il gg. esatto) , spronato dal GRANDE Corsini di HWUP ;)
aspettatevi l'articolino.. ;) Era ora ke ti facessi vivo...:o
Cmq il grazie particolare mi sà ke deve andare proprio a te...;)
Grazie...(Y)
Giaky
05-12-2005, 18.52.26
E allora auguri a Wintricks :D
Silence
05-12-2005, 20.31.25
Grazie a tutti ragazzi...una discussione davvero azzeccata.
I ringraziamenti sono doverosi, ma già avevate avuto modo di conoscere il mio pensiero in più di un occasione.
Grazie a Billow e grazie a tutti voi :)
aspettatevi l'articolino.. ;)
URCA!!! AUGURI FORUM!!!! (B)
RNicoletto
06-12-2005, 09.33.17
(Y) :cool:
Grazie!
n@ndo
06-12-2005, 18.31.13
(D) :)
Fabbio
06-12-2005, 18.36.51
GRANDISSIMI non posso nn associarmi!!!!
Birra per tutti!!(B) (B) (B) (B) (B) (B) (B) (B)
Cricchia
06-12-2005, 21.12.09
anch'io mi accodo: AUGURI WT! :)
e naturalmente partecipo anche al GRAZIE generale! :o;)
Zenit
07-12-2005, 00.12.56
http://www.wintricks.it/foto/firma.gif
Brunok
07-12-2005, 12.18.17
(Y)
un immenso tnx a Jacky ;)
(B)
and Happy Birthday a WT !!!
cippico
09-12-2005, 07.50.54
anche se in ritado...
oltretutto tra 9 giorni sara´il mio 5 compleanno dalla registrazione al forum...senza contare i mesi in cui guardavo soltanto...
cmq senza WT non potrei proprio stare...
ciaoo a tutti...AMICI...
andreal
30-12-2005, 12.58.27
volevo fare gli auguri a tutto il forum e farvi i complimenti:
anche se frequento molto poco e per la verità per chiedere aiuto anzichè aiutare(dato le mie scarse conoscenze informatiche).
quindi :p auguri a tutti:p e complimenti per il sito in generale da mè sponsorizzato a tutti quelli che conosco
ciao
Flying Luka
30-12-2005, 13.57.17
Grazie, anche a te :)(D)
The Saint
30-12-2005, 18.58.29
Grazie! :)
Augurissimi di buon anno! :) (D)
miciomao
30-12-2005, 19.24.51
Felicissimo fortunatissimo ricchissimo bellissimo annissimissimo nuovissimissimo a tuttissimissimi :)
Miaoooooooooooo
Giorgiogg
11-01-2006, 21.49.40
;) ;)
Robbi
11-01-2006, 22.10.19
Originariamente inviato da andreal
anche se frequento molto poco e per la verità per chiedere aiuto anzichè aiutare(dato le mie scarse conoscenze informatiche).
quindi :p auguri a tutti:p e complimenti per il sito in generale da mè sponsorizzato a tutti quelli che conosco
ciao
Gia' amo questo utente!! :p
;)
Sbavi
12-01-2006, 00.14.36
Originariamente inviato da andreal
ciao
Ciao andreal auguri anche a te :)
Billow
12-01-2006, 14.49.09
andreal , Ricambio gli auguri.. ;)
e grazie per gli attestati di stima
senza rancori ho unito il tuo 3D a questo.. ;)
buona permanenza
Sbavi
12-01-2006, 15.13.38
senza rancori ho unito il tuo 3D a questo.. ;)
buona permanenza
Per questa volta passa, ma vediamo di non ripetere questi comportamenti arbitrari :o
azz...adesso è meglio che me la squaglio :p :D
SpiderZX
19-01-2006, 15.00.23
A billow vanno i complimenti per aver formato questa grande comunità, ma anche tutto il cast vanno i miei più cordiali auguri, continuate così ....siete a dir poco GRANDI (Y)
Originariamente inviato da SpiderZX
A billow vanno i complimenti per aver formato questa grande comunità, ma anche tutto il cast vanno i miei più cordiali auguri, continuate così ....siete a dir poco GRANDI (Y) grazie, andiamo in onda tra poco! :D
SpiderZX
19-01-2006, 15.29.24
Originariamente inviato da Thor
grazie, andiamo in onda tra poco! :D
ma lol lol lol
fisiologohifi
01-02-2006, 02.04.41
Beh un semplice grazie a Wt mi sembra poco, ma è l'unica cosa che posso fare a quest'ora :D :D
Comunque mi permetto di aggiungere due righe....tanto per rendere l'idea....
Come evidenziato in altra discussione, non ho piu' il collegamento ad internet da casa, quindi l'unico modo per accedere al web ( e di conseguenza a WT) è quello di sfruttare la linea adsl aziendale ( come sto facendo ora :D ).....beh, non mi vergogno a dire che l'unica cosa che mi manca quando sono casa è l'impossibilità di collegarmi con il forum di WT...di leggere le news...di scoprire nuovi sw ( io poi sono altro che neofita, sono proprio a zero come informatica :rolleyes: )
Quindi non posso che rinnovare il mio:
Grazie WT (Y)
Gigi75
01-02-2006, 02.07.32
Originariamente inviato da fisiologohifi
Grazie WT (Y)
Grazie a te. Non hai idea di quanto possa far piacere leggere queste cose; più di quanto immagini (D)
Gigi75
01-02-2006, 02.14.12
Originariamente inviato da Giaky
Vi starete chiedendo quale sarà il senso del titolo.. Eppure, questo mi sento di dire.
Oh Giacky mi ero perso questo tuo thread :eek:
Allora posso toglierti il blocco dal msn.. :inn: :devil:
:D:D:D
blackfate
04-02-2006, 20.12.34
Beh, l'home page del sito è diventata la mia pagina di partenza praticamente da quando sono arrivato casualmente al forum attraverso una ricerca sui firewall nel lontano... boh, è così lontano che non mi ricordo... comunque ho trovato il FORUM uno strumento ottimo. Infatti, se vogliamo, i problemi veri che ho avuto col pc mi sono stati risolti da persone che mi hanno risposto qui, e considerato che inizialmente di computer non sapevo un benemerito, e che ora non ho paura a lanciare un "regedit" e a cambiare qualche chiave di registro, penso che WINTRICKS sia un sito da consigliare... e infatti io lo consiglio sempre, perché chi lavora bene merita di essere conosciuto e riconosciuto!
WT Rules!
Giaky
12-02-2006, 16.53.21
Originariamente inviato da Gigi75
Oh Giacky mi ero perso questo tuo thread :eek:
Allora posso toglierti il blocco dal msn.. :inn: :devil:
:D:D:D
:grrr: :)
lucco78
13-02-2006, 12.12.37
(B) (B) (B)
e IO QUA ci sono appena arrivato.....
BUONGIORNO A TUTTI !!!:dance:
Flying Luka
13-02-2006, 12.17.08
Ciao ! :w:
cippico
13-02-2006, 15.19.30
Originariamente inviato da lucco78
e IO QUA ci sono appena arrivato.....
BUONGIORNO A TUTTI !!!:dance:
e non te ne pentirai... :)
ciaooo
Sbavi
13-02-2006, 16.31.07
Originariamente inviato da cippico
e non te ne pentirai... :)
Ne sei sicuro? Io maledico il giorno in cui cliccai l'email di conferma...
:D :D
dai ragazzi..basta spammare anche in questo thread.
postaprivata
13-10-2006, 13.43.01
non so se è il posto giusto per postare questo messaggio ma sono così felice che lo devo dire a tutti i costi.
GRAZIE a Win Tricks è a tutto il forum
:act: :act: :act:
in solo due giorni di presenza ho risolto problemi che avevo sul pc da anni
GRAZIE
Flying Luka
13-10-2006, 13.46.22
Robbi
13-10-2006, 15.35.52
Sono contento per te
Sbavi
13-10-2006, 15.40.42
Adesso però clicca un po sui banner ;)
Robbi
13-10-2006, 15.43.15
Giusto! :o
ottimo post di servizio!
Billow
14-10-2006, 12.19.12
unito le discussioni ;)
nerazzurro62
30-04-2007, 01.49.31
Salve wintricks,sono un neoiscritto del forum e
invio questa mail per complimentarmi con tutto lo
staff del sito,è parecchio che vi seguo,non trovo
aggettivi per un giudizio personale.(Grandi)
Vi saluto,ho già una discussione da porvi,
sottinteso non in questa sezione. :act:
Robbi
30-04-2007, 08.20.25
Grazie! e benvenuto :)
Beh i complimenti fanno sempre piacere, ce li portiamo a casa ben volentieri!
;)
Sbavi
30-04-2007, 08.53.13
Discussioni unite.
Grazie per i complimenti :act:
Adesso clicca sui banner e fai iscrivere al forum fidanzate/mogli/cugine/sorelle/ecc :inn:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.