PDA

Visualizza versione completa : consigli stampante+fotocopiatrice

helen
03-12-2005, 11.08.19
Ciao raga,il Natale si avvicina e siamo tutti + buoni :) (non centra nulla ma mi veniva di scriverlo:D )ok,ora vengo al dunque.Mi serve un consiglio su una stampante che devo comprare(da parte mia ho una vecchia epson mi pare 64 non + supportata sul sito,cartucce tarokke e va na favola(stampo si e no 3-4 volte l'anno...ora...
Dovrei comprare un altra stampante che...deve fare anche da fotocopiatrice,deve stampare prevalentemente bianco/nero,utilizzo molto frequente (tra lettere/atti battuti a macchina e fotocopiature di quest'ultimi)quindi deve avere cartucce ricaricabili/compatibili a prezzo molto basso.Io mi sono guardata intorno e sono giuta alla conclusione che tra stampante turner e stampante a cartucce (se si va sulle compatibili)il costo finale è quello quindi escluderei quelle con tuner (che stanno anche un botto di sodi).Magari qualcuno ha esperienze dirette e mi sa indicare?Io pensavo una epson 3500 penso le epson sono quelle + "longeve" x ricariche (anche non originali)...insomma dite la vostra.
Grazie
Helen
(F)

Thor
03-12-2005, 16.15.23
ciao helen.

io andrei tranquillissimo su una Canon Pixma MP150. la trovi anche a circa 80€, integra stampante, scanner e fotocopiatrice ;)

http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=8498

Sbavi
03-12-2005, 16.17.28
Originariamente inviato da Thor
ciao helen.

Tacchino :D

Originariamente inviato da Thor
io andrei tranquillissimo su una Canon Pixma MP150. la trovi anche a circa 80€, integra stampante, scanner e fotocopiatrice ;)

http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=8498

(Y) Sottoscrivo (Y)

helen
03-12-2005, 16.40.09
E le cartucce?Si trovano compatibili?Soi possono "siringare"?Lastylus dx3850 della Epson non è da meno?

Thor
03-12-2005, 16.43.00
ha due cartucce d'inchiostro, non penso tu avrai difficoltà a trovarne di compatibili, o comunque a siringarle.

per la epson no saprei, ma la qualità di canon in genere è parecchio superiore, per non parlare dei costi di gestione, mooolto più bassi per canon.
io non avrei dubbi in merito.