PDA

Visualizza versione completa : help router linksys mod ag241

max3112it
03-12-2005, 09.49.34
ciao a tutti spero che qualcuno di voi possa essermi di aiuto:confused: .
il problema e' il sopra scritto router che non ne vuole sapere di andare: completamente bloccato non risponde al comando ping, tasto reset tolta corrente offerta caramelle :D verifica cavi ok. mi e' venuto il dubbio che per qualche motivo o mio errore si sia cambiato l'indirizzo ip del router,mi chiedo e' possibile riportare tale giocattolo come appena uscito di fabbrica? o in alternativa un soft che mi permetta di verificare l'indirizzo ip del router ?
grazie a chi mi potra' aiutare ciao da max3112it

Sbavi
03-12-2005, 16.19.49
Guarda bene che dovrebbe esserci un pulsantino di reset.

RFMcGyver
03-12-2005, 17.19.45
Infatti, ci dovrebbe essere il tasto reset, ma cmq anche se dovesse cambiare l'indirizzo IP del router (da premettere che non ho mai sentito parlare di un problema simile...) se tu hai l'ottenimento automatico dell'indirizzo IP non dovresti avere problemi, quindi dubito che il problema sia questo! Cmq prova col reset...

max3112it
04-12-2005, 14.08.21
scusate ma vedo solo adessso i vostri post causa influenza. il tasto reset e' la prima cosa che ho fatto,comunque da varie prove fatte con il programma looklan non vedo proprio la periferica collegata. mi sa che c'e' un problema hard lunedi sentiro' l'assistenza grazie per la risposta alla prossima ciao