PDA

Visualizza versione completa : finestra di dialogo: connetti a:


iuvdc
29-11-2005, 11.36.05
Ciao a tutti.
Mi capita che tutte le volte che accedo a dei server o ad aree private in qualche pagina internet che mi si apre una finestra di dialogo con scritto : Connetti a : www... seguito dal sito o area dove sto tentando di connettermi ; sotto c'e Nome Utente seguito da un menu' a tendina dove sono memorizzati degli indirizzi email (sono quelli che uso su hotmail); sotto ancora c'e Password e una caselladi controllo Memorizza Password
Poi il solito pulsante OK e Annulla.

La domanda è questa. Come si fa ad eliminare i contenuti nel menu' a tendina? Ho provato dalle opzioni di internet explorer su compleamento auotomatico cancella moduli ecc ecc ma non è cambiato nulla per cui penso che sia un altro il problema.

grazie a chi mi sa aiutare

Lionsquid
29-11-2005, 12.59.43
immagino che usi Internet explorer...

vai sul menù strumenti, poi scegli opzioni internet, poi clicca sulla linguetta "contenuto" e successivamente sul pulsante "completamento automatico"

ancora click su "cancella moduli e "cancella password"...

in questo modo cancelli le info dei campi .... ;)

iuvdc
29-11-2005, 21.33.51
ma scusa se hai letto il mio post le cose che suggerisci le ho fatte..

Lionsquid
30-11-2005, 01.51.55
Originariamente inviato da iuvdc
ma scusa se hai letto il mio post le cose che suggerisci le ho fatte..

oppps.. avevo inteso che le cercavi, scusami tu. :(


generalmente questa procedura ripulisce i campi e sono perplesso sul tuo problema.....a meno che non ti riferisci al contenuto digitato nella barra degli indirizzi...che si eliminano cancellando la cronologia...

nel dubbio sull'origine del problema potresti usare un sw che ripulisce in automatico tutte le tracce come ccleaner (http://www.ccleaner.com/) o altri similari