PDA

Visualizza versione completa : NetSystem

keydog
16-04-2001, 20.37.06
Ragazzi... ho bisogno di un consiglio...
il mio territorio nn Ŕ coperto da ADSL ne da altri sistemi di connessione ad alta velocitÓ:
mi Ŕ venuto in mente di usare netsystem...
mi hanno detto (ed ho visto) che la velocitÓ di scaricamento si aggira intorno ai 200 kb/s.
mi consigliate di metterlo su ???
grazie e spero in una vostra risposta !!

Nemo
16-04-2001, 21.34.17
Ne hanno giÓ parlato qui
http://www.wintricks.it/forum/search.php?query=netsystem&forumchoice=-1&booleanand=yes&searchin=all&searchdate=-1&searchuser=&searchdateline=&exactname=yes&action=dosearch&getdaily=&pagenum=

Comunque secondo me ha dei lati positivi se non altro per la possibilitÓ di vedere i canali sat
Ciax

vermaccio
18-04-2001, 15.29.33
con la netsystem a causa dell'aumento incredibile dell'utenza (un mare di vendite negli ultimi mesi) il download massimo va a 30K/s, almeno sino a settembre prossimo quando la netsystem dovrebbe comprare altri 2 canali del satellite (ma troppe promesse ha fatto la net sino ad ora senz arispettarle quindi non mi fiderei). per levarti ogni dubbio vai nel forum in cui spesso scrivono anche quelli della netsystem
http://forum.leadernet.it/FORUM.asp?FORUM_ID=28&CAT_ID=2&Forum_Title=Netsystem%2Ecom+Sat+Internet

Questo periodo in particolare la netsystem ha un funzionamento pessimo anche perche la netsystem ha mandato una mail a tutti i possessori della sua scheda dicendo che in occasione del futurshow META' (!!!) banda totale sarebbe stata riservata SOLO per gli stand al futurshow per pubblicizzare la scheda ancora di piu..tanto che gli frega se chi l'ha gia comprata va a 30K solo? 6 mesi fa si arrivava a download (visti di persona) a 1200k/s (mai visti i 2000K/s promessi) ma poi sia perche chi aveva la scheda si Ŕ messo ascaricare come un pazzo (anche di questo sono sicuro: conosco una folla di gente che si tira giu i cd interi insomma) sia perche l'utenza Ŕ aumentata in modo sproposiotato, la banda Ŕ diventata ridicola a tsta.
ciao

Beccaby
19-04-2001, 18.52.50
Io c'Ŕ l'ho da gennaio, ma ti giuro di essermi pentito di aver speso tutti quei soldi, anche se qualcuno (?) dice che funziona (ma dove?????). Ciao

vermaccio
19-04-2001, 19.30.14
ma li hai lete le lamentele a pioggia nel forum suddetto?????

Beccaby
20-04-2001, 18.40.54
Si lo lette queste e anche altre su altri forum.