PDA

Visualizza versione completa : Installere service pack 6 per NT


fropillo
16-04-2001, 19.54.57
Ho scaricato il service pack 6a per Win NT Server, ho lanciato il programma .exe e mi ha copiato i files in una cartella di mia scelta..... e adesso??????? Non mi sembra che sia installato e non ho precedentemente installato alcun service pack (come descritto dalla Microsoft non servirebbe) in quanto sembrerebbe superfluo. :( . Sarà vero? Ho tralasciato qualche particolare? E' vero che aggiorna anche IE?
Grazie.
:cool:

ACuteGio
16-04-2001, 22.26.59
Secondo me non ti conviene installarlo perchè risolve solo piccoli problemi perlopiù legati al lotus come si può capire da questo articolo http://www.microsoft.com/IntlKB/Italy/articles/I246/0/09.HTM?LN=IT&SD=SO&FR=0

Eteria
16-04-2001, 23.41.31
Con i servizi pacchi per NT4 si va a migliorare la stabilità del sistema e la compatibilità con altre periferiche (e chiunque penserebbe quindi che se il sistema gia va si può tenere così com'è... ma non è così...). I servizi pacco inoltre installano il supporto per l'NTFS in dischi di grandi dimensioni (che NT4 vergine non supporta...) e adattano il sistema per permettergli di funzionare con programmi più recenti come versioni recenti di IE o office ecc...
Il servizio pacco ti conviene scaricarlo nella versione destinata all'installazione da server di rete, questo ti scarica un file di una trentina di mega sul tuo Pc (e te lo metti via che può sempre torare utile...) contente il servizio pacco intero, per lanciarne l'installazione basta farci doppio click.

fropillo
17-04-2001, 20.51.23
Vi rigrazio per le vostre risposte in merito, ma volevo fare un' ultima considerazione. Ho scaricato ben 55 Mb di SP per aggiornare il mio povero Server, possibile che sia senza un installer di qualche genere? Dovevo forse accontentarmi di una versione meno recente (ma funzionante)?

Bye :cool: