PDA

Visualizza versione completa : NEC 3540a impazzito, Perchè?

onairda
23-11-2005, 21.15.01
Avevo preso il nec non so neanch'io perchè.
l'ho acquistato all'estero,ma adesso sono a casuccia quindi renderlo non è proprio possibile.
Il problema che mi da è alquanto strano,e dopo un paio di mesi di onesto lavoro.
Adesso invece a masterizzare va sempre benone,mi fa i dvd gli faccio anche la verifica con il nero,e poi ho anche impostato il nero per non espellere il supporto a fine masterizzazione.
Se ci accedo prima di espellerlo tutto a posto,ma se lo tolgo e lo rimetto niente da fare mi dice o disco non formattato o cose del genere,prima come firmware avevo l'1.01 originale,poi ho provato il 1,w5 e sempre uguale,poi ho provato l'1,03 ancora uguale ed in fine l'1,w7 ma il problema persiste,sapreste indicarmi come provare a risolvere il problema???
La cosa ancora più strana è che i supporti scritti da lui nel piooner 108 vanno bene,come vanno bene quelli scritti dal piooner 108 nel nec,forse si rifiuta di cannibalizzare le sue creature???? :eek: ???? :confused:
Vedete un po' voi se sapreste aiutarmi.
Ciao

Pitx
24-11-2005, 14.23.44
Hai provato a pulire la lente con un pò di alcol????

onairda
24-11-2005, 14.43.18
Non mi consiglierai mica di aprire il "coso" :rolleyes:
In genere apro di tutto ma i lettori ancora non ci sono arrivato.
Ma quello che scrivono gli altri masterizzatori o quelli stampati li legge,forse sarà solo una semplice allergia :mad:
Comunque e come si fa a pulire la lente????
Senza fare danni ovviamente?
Grazie dell'attenzione ciao.
Adriano