Visualizza versione completa : WT Antigobbi Club
handyman
23-11-2005, 11.27.36
Dopo la recente epidemia di gobbaggine che si è diffusa nel forum,abbiamo deciso di prendere delle misure contro questa vera piaga dell'umanità :devil: :D
Per acclamazione è stato eletto Brunok Presidente del Club e considerata la sua antigobbaggine pura al 100% per noi è un grande onore averlo come presidente,mi sono autonominato tesoriere del Club vista la mia esperienza nel club dei nottambuli :p
Le altre cariche sono ancora vacanti,abbiamo bisogno di un vice-presidente,di un segretario e di consiglieri...chi è interessato proponga la sua candidatura,poi il Presidente provvederà alle nomine.
Chi sarà scelto dovrà giurare di essere antigobbo per tutta la vita :o :D
P.S. lo scopo del thread è goliardico quindi confido nel buonsenso di tutti ;)
Astro
23-11-2005, 11.29.08
Come già detto... :o
Originariamente inviato da Astro
http://img277.imageshack.us/img277/2387/tifososciarpa8km.gifhttp://img277.imageshack.us/img277/5623/smileytamburo8gp.gifhttp://img277.imageshack.us/img277/5862/acap0bb.gifhttp://img277.imageshack.us/img277/5623/smileytamburo8gp.gifhttp://img277.imageshack.us/img277/2387/tifososciarpa8km.gif
http://img277.imageshack.us/img277/6332/daidainapoli9kh.gif
Deep73
23-11-2005, 11.30.35
Antigobbo sempre e comunque!!!! Ho sempre pensato che è il ROSSO a stare meglio affianco al NERO :devil:
Astro
23-11-2005, 11.31.32
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! !
exion
23-11-2005, 11.35.40
Comunicazione urgente a tutti gli juventini del forum.
Mi giunge notizia certa e confermata da fonti sicure, che a seguito dell'apertura di questo thread handyman sarà sospeso dal forum fino a fine campionato, il suo sottonick verrà modificato in "Forza Juve 4 ever" e il suo avatar sarà sostituito dalla foto di Moggi.
Buon Sarunashi a tutti :devil:
Robbi
23-11-2005, 11.36.19
OHHHHHH! Bravo Handy era ora!!:D
dopo Bruno e Deep, a me la tessera n° 3 grazie! Vista l'eta' :p
mi propongo come consigliere!
handyman
23-11-2005, 11.37.24
Da queste parti non badiamo alla squadra del cuore,basta essere antigobbi al 100% quindi non voglio sfottò tra interisti e milanisti o tra romanisti e laziali,ecc.
Riservate le vostre energie alla vera piaga...combattiamo la gobbaggine :devil: :D
Robbi
23-11-2005, 11.37.56
Originariamente inviato da exion
Mi giunge notizia certa e confermata da fonti sicure, che a seguito dell'apertura di questo thread handyman sarà sospeso dal forum fino a fine campionato, il suo sottonick verrà modificato in "Forza Juve 4 ever" e il suo avatar sarà sostituito dalla foto di Moggi.
Prima bisognera' passare sul mio cadavere... do la garanzia che non sara' affatto facile! :devil:
:D
handyman
23-11-2005, 11.40.39
Originariamente inviato da robbi
Con gran piacere accetto la tua candidatura...per pura formalità dovresti giurare di restare antigobbo a vita :p (D)
Deep73
23-11-2005, 11.42.09
Ne dubito fortemente.... c'è un elemento delle alte sfere qui.... :o
Semmai è comunicazione che tal utente con nick exion (che sa molto di Odixion :rolleyes: ) verrà bannato seduta stante in quanto supporter convinto dei gobbi, aggravato dalla pericolosa vicinanza con l'origine del caos.... Torino! :devil:
handyman
23-11-2005, 11.45.20
Penso che la mia prima missione di antigobbo sarà di sbrigare una faccenda a Briga :devil: :D
http://www.thehouseofchicken.com/immagini/discover/ascia.gif
ragazzi, io sono juventino, ma fare un ANTI-xxx club mi sembra una cagata allucinante.
si scherza finché si vuole, ma è anche da qui che si parte con l'odio negli stadi
imho.
cmq ne parlo con gli altri.
Robbi
23-11-2005, 11.46.04
Originariamente inviato da handyman
Con gran piacere accetto la tua candidatura...per pura formalità dovresti giurare di restare antigobbo a vita :p (D)
Ahhh subito!!
Giurio su cio' che ho di piu' caro nella mia vita che ero, sono e saro' antigobbo per tutta la vita, neanche sotto tortura potro' rinnegare queste mie parole, pena la dannazione eterna
in Omnia secula seculorum
Amen!
exion
23-11-2005, 11.46.22
Originariamente inviato da Deep73
Ne dubito fortemente.... c'è un elemento delle alte sfere qui.... :o
Semmai è comunicazione che tal utente con nick exion (che sa molto di Odixion :rolleyes: ) verrà bannato seduta stante in quanto supporter convinto dei gobbi, aggravato dalla pericolosa vicinanza con l'origine del caos.... Torino! :devil:
Sono un agente bianconero che opera sotto mentite spogli all'estero per l'internazionalizzazione della fede bianconera :o
tu non immagini nemmeno di quali protezioni superiori posso beneficiare.... :o
Sbavi
23-11-2005, 11.46.41
Antigobbo sempre e comunque!!!! Ho sempre pensato che è il ROSSO a stare meglio affianco al NERO :devil:
Bah...io penso che qualsiasi colore affianco una striscia nera sia paraculo :devil:
FORZA PATERNO' E FORZA LAZIO :o
Voi siete SERVI DEL POTERE :mad:
:p :p :p
Robbi
23-11-2005, 11.48.46
Dai Thor... e' una roba da ridere :D
handyman
23-11-2005, 11.49.06
Originariamente inviato da Thor
ragazzi, io sono juventino, ma fare un ANTI-xxx club mi sembra una cagata allucinante.
si scherza finché si vuole, ma è anche da qui che si parte con l'odio negli stadi
imho.
cmq ne parlo con gli altri.
Nel mio primo post ho espressamente comunicato che lo scopo del thread deve essere goliardico,confido nel buon senso dei partecipanti nel non oltrepassare il limite degli sfottò...non ci deve essere mancanza di rispetto ;)
exion
23-11-2005, 11.51.02
Originariamente inviato da sbavi
Bah...io penso che qualsiasi colore affianco una striscia nera sia paraculo :devil:
FORZA PATERNO' E FORZA LAZIO :o
Voi siete SERVI DEL POTERE :mad:
:p :p :p
Servi del potere?? L:DL
Noi juventini SIAMO il potere!!!! :devil:
nikzeno
23-11-2005, 11.51.14
Grande Handy! (Y)(Y)
Mano sul cuore, non temo ritorni,
sarò anti-gobbo per il resto dei miei giorni!
:D :devil:
Astro
23-11-2005, 11.51.19
Giuro alla bandiera Bianca-Azzurra che resterò fedele alla mia squadra e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri da tifoso per la difesa della squadra e la salvaguardia dai gobbi. Tifosi di tutti Italia, lo giurate voi?
LO DUR... Ehm...
LO GIURO!
Silence
23-11-2005, 11.53.28
Cacchio quasi me lo perdevo...ovviamente affiancherò Handy e il megapresidentegalattico Brunok nella nobile e ardita impresa di scolarizzare il mondo circa la cultura e lo stile di vita antigobbo :D :D :D
@ Sbavi
Ma che avatar ti sei messo?
:D :D :D
Sbavi
23-11-2005, 11.57.48
Originariamente inviato da Tristezza
@ Sbavi
Ma che avatar ti sei messo?
:D :D :D
Maialone che non sei altro :D :D :D
Silence
23-11-2005, 11.58.55
Maialone che non sei altro :D :D :D
Ah io sarei il maialone vero? LOL :D
Astro
23-11-2005, 12.01.02
Ah io sarei il maialone vero? LOL :D
Ma perché chi è?? :mm:
The Last One
23-11-2005, 12.01.12
Solo 2 cose non si possono cambiare nella vita...
la mamma (di mamma cè n'è una sola)
e la fede calcistica
mogli, fidanzate, amiche di mutanda....sono opzional :D :D :D
Sono Juventino
e ne vado fiero,
quello delle Alpi
e un regno bianco nero.
Il Torino ce lo mangiamo
a fette di tutti gli altri
ne farem polpette !!!
handyman
23-11-2005, 12.02.32
Ma perché chi è?? :mm:
Peter North noto attore hard :D
Sbavi
23-11-2005, 12.04.09
Peter North noto attore hard :D
Ok, allora i maialoni per adesso sono 3 :D
/OT
handyman
23-11-2005, 12.06.30
Originariamente inviato da The Last One
Solo 2 cose non si possono cambiare nella vita...
la mamma (di mamma cè n'è una sola)
e la fede calcistica
mogli, fidanzate, amiche di mutanda....sono opzional :D :D :D
Sono Juventino
e ne vado fiero,
quello delle Alpi
e un regno bianco nero.
Il Torino ce lo mangiamo
a fette di tutti gli altri
ne farem polpette !!!
Vade retro gobbo :devil: :D
http://www.mondoculto.com/images/lesorciccio2.jpg
gardy77
23-11-2005, 12.13.44
il thread più brutto e senza senso che abbia mai visto su WT! (N) :rolleyes:
chiedo l'intervento di Gigi :o
handyman
23-11-2005, 12.16.51
Originariamente inviato da gardy77
il thread più brutto e senza senso che abbia mai visto su WT! (N) :rolleyes:
Forse per te c'è ancora una speranza di salvezza...rinuncia alle tenebre e accetta la luce dell'antigobbaggine :o :D
gardy77
23-11-2005, 12.21.12
Forse per te c'è ancora una speranza di salvezza...rinuncia alle tenebre e accetta la luce dell'antigobbaggine :o :D
umh forse una speranza remota c'è ma deve essere una gnoccolona imperiale a chiedermelo! :o :D
TyDany
23-11-2005, 12.33.37
Giuro solennemente fedeltà a costo di versare il mio sangue professando la mia antischumacherianità e antigobaggine a vita :o
P.S. Questo post possiamo nasconderlo alla mia amica Juventina? :inn:
Dav82
23-11-2005, 12.35.46
Originariamente inviato da TyDany
Giuro solennemente fedeltà a costo di versare il mio sangue professando la mia antischumacherianità e antigobaggine a vita :o
P.S. Questo post possiamo nasconderlo alla mia amica Juventina? :inn:
:o :devil:
wilhelm
23-11-2005, 12.36.19
Presente!
Deep73
23-11-2005, 12.39.19
umh forse una speranza remota c'è ma deve essere una gnoccolona imperiale a chiedermelo! :o :D
Lo sapevi che conosco di persona le veline? :devil: Dicono che piacerebbe loro veramente TANTO (leggi fra le righe per favore :D ) se aderissi alla WT Antigobbo
Fai tu.... :D :D :D :D
TyDany
23-11-2005, 12.42.36
Originariamente inviato da Dav82
Tanto non legge il forum, è poi è così bella quando si inc@zza perchè gufo alla Juve :p
Deep73
23-11-2005, 12.47.25
Originariamente inviato da TyDany
è poi è così bella quando si inc@zza perchè gufo alla Juve :p
ahi ahi ahi ahi...... :eek: :o
handyman
23-11-2005, 12.58.50
Qui ci vuole un altro esorciccio :D
Robbi
23-11-2005, 14.18.16
Qui ci vuole un altro esorciccio :D
gardy77
23-11-2005, 15.01.43
Lo sapevi che conosco di persona le veline? :devil: Dicono che piacerebbe loro veramente TANTO (leggi fra le righe per favore :D ) se aderissi alla WT Antigobbo
Fai tu.... :D :D :D :D
non ci credo :o
leggo tra le tue righe un tentativo subdolo per ingannarmi! :grrr: :D
handyman
23-11-2005, 15.05.33
non ci credo :o
leggo tra le tue righe un tentativo subdolo per ingannarmi! :grrr: :D
Il tentativo è quello di salvarti :o
gardy77
23-11-2005, 15.14.05
beh a me sembra che questa discussione non avrà molto futuro tra poco andrà a finire nel dimenticatoio! :p
intanto cominciamo a gufare contro il Milan! :devil:
The Last One
23-11-2005, 15.22.20
Vade retro gobbo :devil: :D
http://www.mondoculto.com/images/lesorciccio2.jpg
aglio olio prezzemolo e finocchio
tien lontano sto malocchio !!!!! :p :D :D
Deep73
23-11-2005, 15.35.22
beh a me sembra che questa discussione non avrà molto futuro tra poco andrà a finire nel dimenticatoio! :p
intanto cominciamo a gufare contro il Milan! :devil:
Da bravi gobbi, usate pure i vostri eterni nemici (leggi Fiorentina) pur di andare avanti.... :o
dave4mame
23-11-2005, 15.38.16
a dire il vero i gigliati sono nemici VOSTRI; tant'è che se continuate così vedrete solo il retro delle magliette viola :D
Deep73
23-11-2005, 15.45.48
Originariamente inviato da dave4mame
a dire il vero i gigliati sono nemici VOSTRI; tant'è che se continuate così vedrete solo il retro delle magliette viola :D
Toni si spompa.... eppoi ne riparliamo.... :devil:
dave4mame
23-11-2005, 16.15.40
e se non si spompa il presidentissimo ve lo compra... :inn:
handyman
23-11-2005, 16.55.17
Il Presidente non si è visto ancora,forse sta preparando un discorso antigobbo per celebrare l'apertura del Club :p
Sbavi
23-11-2005, 16.58.27
:01: SERVI DEL POTERE :01:
TyDany
23-11-2005, 17.10.32
Però devo dire che i gobbi, da bravi gobbi, portano fortuna, quando esco con la mia amica la domenica le Ducati vincono sempre, 4 volte su 4 (le due di capirossi in motogp e le due di Lanzi in superbike)... infatti le ho detto che l'anno prossimo tutte le domeniche di gara dobbiamo uscire :inn:
NightMan
23-11-2005, 17.21.22
Voglio la tessera anche io, vi prego datemela, GIURO di essere sempre antijuventino. Anche se sono napoletano e tifo Napoli, farò dell'antijuvetinità la mia fede, cercando di ispirandomi nei valori e nei modi al grande e compianto avvocato...
No, ma quale avvocato avete capito? Mi ispirerò al grandissimo
Peppino Prisco
http://www.interfc.it/Rubr1.jpg
afterhours
23-11-2005, 19.37.00
antigobbo presente :o :devil:
mettere in rilievo please :D
Robbi
23-11-2005, 20.23.14
ahooooo!!
Presidente! manifestati! :D
importanti iniziative ci attendono!
nikzeno
23-11-2005, 20.41.42
Originariamente inviato da ssj
No, ma quale avvocato avete capito? Mi ispirerò al grandissimo
Peppino Prisco
http://www.interfc.it/Rubr1.jpg
Il grande Peppino Prisco!
In suo onore si potrebbe aggiungere una clausola sul giuramento di anti-juventinità: ovvero dovremo diventare tutti juventini, ma solo in punto di morte, così sarà uno di loro a morire!
( In originale, lui si riferiva ai milanisti cmq ;) )
(F)
Brunok
23-11-2005, 23.52.32
Dopo la recente epidemia di gobbaggine che si è diffusa nel forum,abbiamo deciso di prendere delle misure contro questa vera piaga dell'umanità :devil: :D
Per acclamazione è stato eletto Brunok Presidente del Club e considerata la sua antigobbaggine pura al 100% per noi è un grande onore averlo come presidente,mi sono autonominato tesoriere del Club vista la mia esperienza nel club dei nottambuli :p
Le altre cariche sono ancora vacanti,abbiamo bisogno di un vice-presidente,di un segretario e di consiglieri...chi è interessato proponga la sua candidatura,poi il Presidente provvederà alle nomine.
Chi sarà scelto dovrà giurare di essere antigobbo per tutta la vita :o :D
P.S. lo scopo del thread è goliardico quindi confido nel buonsenso di tutti ;)
Troppo onore, per me è un piacere immenso avere questa prestigiosissima carica, antigobbo per eccellenza.... :)
mi scuso del ritardo ma proprio oggi son stato straincasinato e poco collegato...
però sempre antigobbi...
chi non salta un gobbaccio è è è
:jump: :jump: :jump:
Brunok
23-11-2005, 23.56.04
minimo, anche vicepresidente se te la senti, ho bisogno di un braccio destro di .... peso!!!! ;)
Robbi
24-11-2005, 00.01.35
Beh! mi ero proposto come consigliere, ma vabbe' sei tu che fai le nomine e allora Comandi sior! :p
Brunok
24-11-2005, 00.10.03
Beh! mi ero proposto come consigliere, ma vabbe' sei tu che fai le nomine e allora Comandi sior! :p
(Y) ;) se nessuno ha nulla in contrario si può procedere.
ora vediamo di completare le adesioni e di formare sta benedetta giunta antigobbi
un posto di rilievo lo propongo anche per afterhours di cui conosco bene la sua fede
in questo momento visto il mio incasinamento odierno ti pregherei di farmi un riassunto sulla situazione delle candidature poi con calma provvederemo alle investiture ufficiali :)
Dav82
24-11-2005, 00.11.41
Posso essere arruolato? :)
:inn:
Dav-infiltrato :devil:
Brunok
24-11-2005, 00.20.51
:p cartellino rosso ai non antigobbi puri.
il giuramento è ripetere mille volte
odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve
:D:D:D
NightMan
24-11-2005, 00.43.51
Io aderisco al club, anche come soldato semplice... :D:D:D
Silence
24-11-2005, 01.15.57
odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve odio la juve
Può bastare? :D :D :D
Mi ritengo disponibile all'arruolamento nei modi e nei tempi che deciderà "SIGNOR PRESIDENTE", oltretutto teniamo per la stessa squadra ;)
Dav82
24-11-2005, 01.17.23
Sappiate che vi leggiamo e che conosciamo le vostre mosse :o
:p
Brunok
24-11-2005, 01.53.37
Può bastare? :D :D :D
Mi ritengo disponibile all'arruolamento nei modi e nei tempi che deciderà "SIGNOR PRESIDENTE", oltretutto teniamo per la stessa squadra ;)
abile ed arruolato!!! ;)
Brunok
24-11-2005, 01.54.20
oh vediamo di ravvivare un pò sta sezione:
http://www.antijuve.com/img/roma_fatti2.jpg
http://www.antijuve.com/img/roma_fatti.jpg
Brunok
24-11-2005, 02.06.55
il logo:
http://img267.imageshack.us/img267/1930/antijuve7pc0is.jpg
http://www.acfiorentina.net/volterraviola/images/juve.gif
http://img504.imageshack.us/img504/2033/bg5antijuve2wn.jpg
monroo
24-11-2005, 02.28.35
Appena ho letto il titolo del thread mi ci sono fiondato....
Basta la città per dire che sono contro la rubentus ed in particolari i gobbacci?? :D :D
(Comunque quando si sponpa Toni avremo già vinto anche la cempions lig!!)
Robbi
24-11-2005, 10.18.19
Sappiate che vi leggiamo e che conosciamo le vostre mosse :o
:p
...e noi teniamo d'occhio voi! :p :D
gardy77
24-11-2005, 10.38.16
posso fare i miei più sentiti complimenti al Milan per la splendida vittoria di ieri sera?
ok fatti! :o
all'Inter no perchè giocava contro la squadra del mio paese tra poco! :D
Variac
24-11-2005, 12.50.10
Anti-gobbo per sempre: Forza Viola!!!!
http://img512.imageshack.us/img512/6666/boia5hr.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/8525/investili4lh.jpg (http://imageshack.us)
Robbi
24-11-2005, 15.41.03
Originariamente inviato da Brunok
in questo momento visto il mio incasinamento odierno ti pregherei di farmi un riassunto sulla situazione delle candidature poi con calma provvederemo alle investiture ufficiali :)
Allora vediamo un po' di comporre sto benedetto Club:
COMITATO DIRETTIVO
Brunok - Presidente (per acclamazione)
robbi - Vice Presidente (su proposta presidenziale)
handyman - Tesoriere (autocandidatura)
Afterhours - Consigliere (su proposta presidenziale)
SOCI AFFILIATI - SOLDATI - MAZZOLATORI
Deep 73
nickzeno
Tristezza
TyDany
wilhelm
ssj
monroo
Variac
ora... a parte che ci son quasi piu' dirigenti che altro..:p
questo allo stato attuale e' la composizione del club
Propongo di far entrare nel comitato a titolo di "sfregio" pure (con esenzione dal giuramento antigobbo)
Dav82
Gigi75
Thor
propongo l'affiliazione Honoris Causa a:
Billow
Darja
Flying Luka
Propongo l'affiliazione coatta ed obbligatoria per
Infinitopiuuno
sbavi
AlexMineo
Propongo di andare a prendere exion a Briga ....e di legnarlo sul groppone :p
Si accettano proposte, modifiche, e soprattutto nuove adesioni
Buona Giornata!
gardy77
24-11-2005, 16.05.28
Allora vediamo un po' di comporre sto benedetto Club:
COMITATO DIRETTIVO
Brunok - Presidente (per acclamazione)
robbi - Vice Presidente (su proposta presidenziale)
handyman - Tesoriere (autocandidatura)
Afterhours - Consigliere (su proposta presidenziale)
SOCI AFFILIATI - SOLDATI - MAZZOLATORI
Deep 73
nickzeno
Tristezza
TyDany
wilhelm
ssj
monroo
Variac
ora... a parte che ci son quasi piu' dirigenti che altro..:p
questo allo stato attuale e' la composizione del club
Propongo di far entrare nel comitato a titolo di "sfregio" pure (con esenzione dal giuramento antigobbo)
Dav82
Gigi75
Thor
propongo l'affiliazione Honoris Causa a:
Billow
Darja
Flying Luka
Infinitopiuuno
sbavi
AlexMineo
Si accettano proposte, modifiche, e soprattutto nuove adesioni
Buona Giornata!
quanti rosiconi! :D
Robbi
24-11-2005, 16.09.05
quanti rosiconi! :D
anche tu affiliato in sfregio?
gardy77
24-11-2005, 16.33.12
anche tu affiliato in sfregio?
ok mi sta bene! :o
in segno di amicizia per essere entrato in questo meraviglioso club vi regalo questa perla:
Milan 1-6 Juventus
Vladimir Jugovic 20'
Zinedine Zidane (rigore) 32'
Vladimir Jugovic 50'
Christian Vieri 72'
Nicola Amoruso 75'
79' Marco Simone
Christian Vieri 81'
:devil:
Sbavi
24-11-2005, 16.47.12
Infinitopiuuno
sbavi
AlexMineo
Allora.
Potrete fregiarvi della mia presenza se e solo se si verificano le seguenti:
1) Cessione alla mia persona della podest...ehmm :p..della carica di presidente attualmente detenuta da Brunok.
2) Modifica dello statuto. Gobbo è colui che professa la propria fede calcistica verso squadre detentrici di 10 o più scudetti.
3) Mofifica al giuramento. Si appenderanno al muro n. 1 maglia riportante i colori sociali di ciascuna squadra gobba di cui al punto n.2. Il rito di affiliazione prevede che l'iniziando sollevi la mano destra e tramite la fluttuazione del dito indice in una delle sue narici, estragga n.1 caccola in stato solido per ogni maglia appesa al muro, e che la "frichi" sulle stesse. Infine, l'escamazione "IO NON SONO UN SERVO DEL POTERE", concluderà il rito iniziatico.
Se siete d'accordo, procediamo :o
Flying Luka
24-11-2005, 16.56.40
Mi piace! Gran bella idea! :devil:
Robbi
24-11-2005, 17.05.34
in segno di amicizia per essere entrato in questo meraviglioso club vi regalo questa perla:
Milan 1-6 Juventus
Vladimir Jugovic 20'
Vladimir Jugovic 50'
Christian Vieri 72'
Nicola Amoruso 75'
79' Marco Simone
Christian Vieri 81'
Ellamiseria :D e a quando risale sta' roba???... al protozoico?
a me bastano le 3 recenti"perette" che vi abbiamo mollato sul groppone! per un po' mi ritengo soddisfatto! :p
Robbi
24-11-2005, 17.07.02
Originariamente inviato da Flying Luka
Mi piace! Gran bella idea! :devil:
Emh! Luka, credo tu non possa venire, per manifesto "conflitto di interessi" :D:D , ma non ti preoccupare ci pensa fratello tuo :devil:
Flying Luka
24-11-2005, 17.08.48
Emh! Luka, credo tu non possa venire, per manifesto "conflitto di interessi" :D:D , ma non ti preoccupare ci pensa fratello tuo :devil:
Grazie 1000 :devil:
Robbi
24-11-2005, 17.10.21
@sbavi...
non so devo consultarmi, con la Dirigenza,
ma la vedo dura! :cool:
Astro
24-11-2005, 17.20.46
Allora.
1) Cessione alla mia persona della podest...ehmm :p..della carica di presidente attualmente detenuta da Brunok.
2) Modifica dello statuto. Gobbo è colui che professa la propria fede calcistica verso squadre detentrici di 10 o più scudetti.
3) Mofifica al giuramento. Si appenderanno al muro n. 1 maglia riportante i colori sociali di ciascuna squadra gobba di cui al punto n.2. Il rito di affiliazione prevede che l'iniziando sollevi la mano destra e tramite la fluttuazione del dito indice in una delle sue narici, estragga n.1 caccola in stato solido per ogni maglia appesa al muro, e che la "frichi" sulle stesse. Infine, l'escamazione "IO NON SONO UN SERVO DEL POTERE", concluderà il rito iniziatico.
Sono più che d'accordo :cool: :o
gardy77
24-11-2005, 17.21.44
Ellamiseria :D e a quando risale sta' roba???... al protozoico?
a me bastano le 3 recenti"perette" che vi abbiamo mollato sul groppone! per un po' mi ritengo soddisfatto! :p
sarà del protozoico ma la soddisfazione è ancora grande e rimarrà negli annali del calcio! :o :devil:
handyman
24-11-2005, 17.21.54
Allora.
Non scherziamo,Brunok è e resterà Presidente a vita :o
Niet pure per gli altri due punti...in questo thread siamo tutti fratelli a prescindere dalla squadra del cuore,il nostro unico obiettivo è l'antigobbaggine...dobbiamo "curare" tutti i gobbi del forum per stanare l'epidemia :D
gardy77
24-11-2005, 17.25.35
Non scherziamo,Brunok è e resterà Presidente a vita :o
Niet pure per gli altri due punti...in questo thread siamo tutti fratelli a prescindere dalla squadra del cuore,il nostro unico obiettivo è l'antigobbaggine...dobbiamo "curare" tutti i gobbi del forum per stanare l'epidemia :D
non ci riuscirete mai è una partita persa in partenza! ;) :D
Astro
24-11-2005, 17.26.57
Gobbi si nasce... purtroppo! :devil:
Sbavi
24-11-2005, 17.27.20
non ci riuscirete mai è una partita persa in partenza! ;) :D
Ma quindi sei giuventino? Peccato, dal fantacalcio ti facevo una persona in gamba :devil:
Robbi
24-11-2005, 17.28.38
sarà del protozoico ma la soddisfazione è ancora grande e rimarrà negli annali del calcio! :o :devil:
PPPPPPRRRRRR!!
gardy77
24-11-2005, 17.33.19
Gobbi si nasce... purtroppo! :devil:
anche Sgobbi! :o :p
gardy77
24-11-2005, 17.34.14
PPPPPPRRRRRR!!
invidia! :D
gardy77
24-11-2005, 17.35.25
Ma quindi sei giuventino? Bravo, dal fantacalcio ti ho fatto una persona in gamba :devil:
grazie! ;)
Robbi
24-11-2005, 17.40.34
invidia! :D
AHHHAHAHHA!!!
Oh! ci ho pensato un quarto d'ora... ma non riesco proprio a invidiarvi NIENTE! :p
Deep73
24-11-2005, 17.43.14
Milan 1-6 Juventus
Vladimir Jugovic 20'
Vladimir Jugovic 50'
Christian Vieri 72'
Nicola Amoruso 75'
79' Marco Simone
Christian Vieri 81'
Di quel fattaccio mi ricordo soltanto che fu una amara consolazione il fatto che grazie alla doppietta di Jugovic, vinsi la partita di Fantacalcio :(
Astro
24-11-2005, 17.44.55
AHHHAHAHHA!!!
Oh! ci ho pensato un quarto d'ora... ma non riesco proprio a invidiarvi NIENTE! :p
Siete delle stessa pasta... :rolleyes:
:D :D :D :D
The Last One
24-11-2005, 18.12.37
Abbi misericordia di questi uomini,
non sanno ciò che scrivono, essi non
conoscono la gioia della vittoria
alcuni di loro sono stati all'inferno (serie B)
altri sono posseduti dal Diavolo
e si beano della Mitropa-Cup.
http://www.specialgratis.it/public/upload-strane/moggi-santo.jpg
San-Moggi pensaci tu
convertili affinchè anche loro
possono godere del Sacro-Graal
della gioventùs che solo e soltanto
tu custodisci.
Amen.
handyman
24-11-2005, 18.33.42
Ragazzi la nostra prima missione è andare sulle Dolomiti per fare un esorciccio a The Last One :o :D
Variac
24-11-2005, 18.38.57
Allora.
Per nulla al mondo, la definizione di "Gobbo" è juventino.
handyman
24-11-2005, 18.47.30
Originariamente inviato da Variac
Per nulla al mondo, la definizione di "Gobbo" è juventino.
(Y) Giusto :o
Chissà come mai Gigi non si è fatto ancora vedere da queste parti...avrà paura dell'esorciccio? :devil: :D
Robbi
24-11-2005, 19.45.44
Ragazzi la nostra prima missione è andare sulle Dolomiti per fare un esorciccio a The Last One :o :D
Approvo incondizionatamente!
Abbiamo una missione da compiere niente e nulla potra' fermarci..:p
NightMan
24-11-2005, 19.51.37
se interessa ho anche creato un abbozzo di logo ufficiale per il club:
http://www.kinvas.altervista.org/WTAntiGobbiClub.gif
Robbi
24-11-2005, 20.38.08
handy ;)
guarda se sta formula per l'esorciccio puo' andar bene!
AGLIO, FRAVAGLIO, FATTURA CA NUN QUAGLIA, CORNA, BICORNA, CAPA ALICE E CAPA D`AGLIO E... PEPERONCINO!
@ssj nada de nada, vedo una bella pagina bianca :mm:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.