PDA

Visualizza versione completa : [MDV] Installare fstrate sulla mdv 2006 le

Longhorn
22-11-2005, 21.59.05
Mi direte:
Ci sono miliardi di link in tutti i forum e su internetper installare questo semaforo! :mad:
Dopo essermi abbondademente disperato con suse,ho deciso di passare a mandriva 2006 LE ,che mi riconosce il modem come sgs thomphos...
Come :mad: :mad: :mad: installo i driver?
So doce si scaricano. Come faccio per far funzionare il maledetto,stramaledetto all'infinito modem?(W) :wall: :argue: :mad:

blackfate
25-11-2005, 19.20.12
io ho avuto tale prob ancora con la MDK.... ora ho la MDV, so che è uscita una nuova versione dei drivers bewan, che poi dovrebbero far girare il fastrate, e tuttavia son pure io in alto mare...
Lo so che parlo da WinZOZZONE, ma perché con Linux pure installare un modem deve essere una battaglia campale? Insomma, Mi dedicherei a conoscerlo meglio se non dovessi combattere sin dall'inizio con problemi che non sono in grado di risolvere proprio perché non l'ho potuto conoscere, dato che qualcosa non mi funziona! Sono un ignorante, voglio imparare, ma voglio pure una possibilità!:crying: :crying: :crying:

Dr_House
25-11-2005, 21.26.56
Guarda, se ti riconsoce il modem devi solamente configurare per bene le DNS user e pass e poi ti funziona direttamente.

Per quanto riguarda la suse forse bastava che tu scaricassi i pacchetti Eagle USB :-)