Visualizza versione completa : [Windows XP Pro SP1] Problema XP Theme Patch!!!!
Mr.Problems
22-11-2005, 21.38.53
Ciao a tutti ho un problema con la Patch Theme per XP... Quando installo i temi per Windows XP... non me li fa più vedere... il tema originale "Luna" mi si vede ma i nuovi installati no... cosa bisogna fare... ho provato a prendere il file uxtheme.dll e a sostituirlo con un file di un altro pc dove funziona ma non va... ho provato a prenderlo dal cd di XP Professional ma non funge..
Io uso un WinXP Professional...ma non riesco a farli partire proprio i temi... ho rinominato ... ho fatto di tutto...
cè qualcosa per disinstallare la maledetta patch o risolvere sostituendo uxtheme.dll con file originale funzionante?
Flying Luka
22-11-2005, 21.58.16
Ciao Mr.Problems e benvenuto su WT. :w:
Visto che sei nuovo per favore dai un'occhiata alle varie sezioni in quanto il thread da te postato era in quella sbagliata.
Questo conta per l'ordine del Forum e soprattutto per localizzare meglio una domanda ed affinchè possa ottenere l'attenzione e la risposta che merita.
Grazie :)
RNicoletto
23-11-2005, 10.42.05
Originariamente inviato da Mr.Problems
cè qualcosa per disinstallare la maledetta patch o risolvere sostituendo uxtheme.dll con file originale funzionante?
Hai già provato con Start - Estegui - sfc /scannow ??
Deep73
23-11-2005, 11.22.12
Originariamente inviato da Flying Luka
Ciao Mr.Problems e benvenuto su WT. :w:
Visto che sei nuovo per favore dai un'occhiata alle varie sezioni in quanto il thread da te postato era in quella sbagliata.
Questo conta per l'ordine del Forum e soprattutto per localizzare meglio una domanda ed affinchè possa ottenere l'attenzione e la risposta che merita.
Grazie :)
Luka ti sei dimenticato di:
metti il tag nel titolo !!!!
Guarda qui (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90814)
Mr.Problems
23-11-2005, 14.28.52
ho installato STYLE XP mi mette adesso i temi ma quando riavvio mi mette quello alla WINDOWS 98.... cosa devo fare?
Mr.Problems
23-11-2005, 15.07.58
ho risolto tutto facendo come ha detto RNicoletto : Start - Esegui - sfc /scannow
grazie a tutti
se avrò altri problemi vi consulterò di nuovo...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.