PDA

Visualizza versione completa : [9x] problema Win95


davidax
21-11-2005, 17.44.50
Salve a tutti! questo è il mio problema: da ieri il pc all avvio mi mostra due avvisi:

1) "Chiamata VxD di collegamento dinamico non valida da ATI2VXAG (01) + 0002BBDE alla periferica "VDD ", servizio 17.
La configurazione di Windows non è valida. ripetere l'istallazione di Windows per correggere il problema. per continuare a usare Windows premere s o altrimente per chiudere premere n."

a questo punto dopo avere scelto si mi spunta il seondo avviso:
2) "la periferica multifunzionale (Controller standard PCI IDE) ha alcune periferiche secondarie che utilizzano driver a 32 bit e altri drive in modalità compatibile. questa configurazione non è supportata per cui il computer è stato fermato per evitare il danneggiamento.

dopo il ravvio del sistema verranno utilizati driver in modalità compatibile per le periferiche secondarie collegate alla periferica multifunzionale. Per utilizzare driver a 32 bit è necessario avere un driver aggiornato della periferica che ha causato il problema dell'hardware o più semplicemente disattivando la periferica".

Ragazzi aiutatemi !!! è essenziale che funzioni Win 95 dato che c'è caricato un programma per emettere fatture e devo almeno emettere almeno queste ultime.

Ho inoltre provato a far partire questo programma da Win xp Collegando l'Hd con win 95 ma niente mi da un altro errore che credo riguardi il registro di sistema.
aspetto vostre notizie e grazie anticipatamente.

davidax
21-11-2005, 20.11.12
dai se qualcuno sa come aiutarmi mi aiuti. HELP ME

demonbl@ck
21-11-2005, 23.54.12
scusa un bel formattone?

Zenit
22-11-2005, 01.47.40
Leggiti questo thread (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90813) e modifica il titolo.

Grazie



http://www.wintricks.it/foto/firma.gif

idefix
23-11-2005, 12.49.47
Se avvii il pc in modalità provvisoria cosa succede? Ti mostra ancora errori? Il primo problema mi sembra sia dovuto dalla scheda video (esattamente sul file ATI2VXAG.vxd) quindi ti consiglierei di disinstallarla e reinstallarla

The Saint
23-11-2005, 18.55.43
Che scheda madre ha il PC?

Dovresti provare ad avviare in modalità provvisoria come consigliato da idefix e reinstallare prima i driver della scheda madre e poi i driver della scheda video...

demonbl@ck
29-11-2005, 17.03.27
in winxp c'è la RETROcompatibilità, che permette di far girare la maggior parte dei vecchi prog, click dx sul file, compatibilità ;)