PDA

Visualizza versione completa : far credere al pc che sia montata una webcam


master74
21-11-2005, 09.39.56
una volta avevo trovato un software che faceva credere di avere una webcam sul pc, adesso non mi ricordo il nome.Qualcuno ne conosce uno?
ricordo che quello da me usato,aveva un disegno a forma di sole.
Grazie

AlexMineo
21-11-2005, 09.45.31
Apparte che nn apisco l'utilità dell cosa...:p

Cmq a forma di sole...:mm:....potri citarti Spontania anche se è più a forma di fiore..:)

master74
21-11-2005, 09.52.03
io non ho la webcam adesso e non posso entrare su delle chat perche mi buttano fuori dato che non ho la webcam no non è spontania per skype e propio a forma di sole il disegno ma non ricordo il nome del soft :(

AlexMineo
21-11-2005, 09.54.07
Originariamente inviato da master74
io non ho la webcam adesso e non posso entrare su delle chat perche mi buttano fuori dato che non ho la webcam no non è spontania per skype e propio a forma di sole il disegno ma non ricordo il nome del soft :( A perfetto capito....(Y)...aspettiamo il parere di qlke esperto in campo...;)

kirk
21-11-2005, 20.26.03
Originariamente inviato da master74
io non ho la webcam adesso e non posso entrare su delle chat perche mi buttano fuori dato che non ho la webcam no non è spontania per skype e propio a forma di sole il disegno ma non ricordo il nome del soft :(

Toh.. e io che invece avrei voluto il contrario in msn un giorno..non mi andava di lanciare la cam e insisteva dicendo che io l'avevo :D

mariolino
25-11-2005, 00.46.26
Quel che cerchi dovrebbe essere questo :

SoftCam (http://www.softcam.com/)