PDA

Visualizza versione completa : pagina personale/pannello di controllo

joey
21-11-2005, 01.44.46
nella pagina principale del forum, in alto a sx c'è la scrittina bentronato joey, e se clicco su joey va al mio pannllo di controllo. per andare alla mia pagina personale, invece, devo cercare il mio nick nella colonna "ultimo messaggio inserito da". non c'è un mdo un po' più veloce x accedere alla propria pagina personale?

joey
21-11-2005, 11.46.30
up

The Saint
21-11-2005, 13.19.53
Ti propongo 3 alternative:

1. Se nelle opzioni la "Modalità invisibile" è disabilitata, puoi andare in fondo alla pagina dove c'è la lista degli "Utenti attivi" e cliccare sul tuo nick

2. Puoi cliccare su http://www.wintricks.it/forum/images/profile.gif... compare sotto ogni tuo messaggio

3. Puoi salvarti nei preferiti (o sul desktop) il link diretto:
http://www.wintricks.it/forum/member.php?s=&action=getinfo&userid=16201

Altri modi al momento non me ne vengono in mente... ;)

joey
21-11-2005, 14.32.56
mi sono slavato la pagina nei preferiti. perfetto, grazie saint (Y)

handyman
23-11-2005, 14.29.52
Originariamente inviato da The Saint

2. Puoi cliccare su http://www.wintricks.it/forum/images/profile.gif... compare sotto ogni tuo messaggio

Ma è solo un mio problema o è scomparso il tastino del profilo sotto ogni post? :mm:

Dav82
23-11-2005, 14.39.37
Problema tuo :)

handyman
23-11-2005, 15.18.57
Originariamente inviato da Dav82
Problema tuo :)

Ho provato tutti i browser (Opera,FF,IE) ed ho sempre lo stesso problema...mi sa chè è giunta l'ora di reinstallare il S.O. ( ho anche altri problemi) ;)

The Saint
23-11-2005, 18.05.25
Originariamente inviato da handyman
Ho provato tutti i browser (Opera,FF,IE) ed ho sempre lo stesso problema...mi sa chè è giunta l'ora di reinstallare il S.O. ( ho anche altri problemi) ;) Certo che è un problema strano, non dovrebbe essere legato al S.O... :mm:

handyman
23-11-2005, 21.39.31
Originariamente inviato da The Saint
Certo che è un problema strano, non dovrebbe essere legato al S.O... :mm:

Infatti non ho capito il motivo...adesso sto col portatile e va tutto bene ;)

Con l'altro pc oltre a non vedere il profilo vedo gli smiles animati fermi :D

The Saint
23-11-2005, 21.51.21

Con l'altro pc oltre a non vedere il profilo vedo gli smiles animati fermi :D Anche gli smiles con paresi è un problema strano... nel tuo PC c'è grossa crisi! :D :p

Sergio Neddi
23-11-2005, 22.42.46

Infatti non ho capito il motivo...adesso sto col portatile e va tutto bene ;)

Con l'altro pc oltre a non vedere il profilo vedo gli smiles animati fermi :D

Non è che hai installato un qualche web accelerator, che so, tipo quello di Libero... quello lì filtra le immagini e le riduce di qualità per velocizzare il download.
Succede che i gif animati diventano immobili perché tiene solo la prima immagine dell'animazione, e magari blocca altre immagini, tipo il tastino.

handyman
23-11-2005, 23.53.06
Originariamente inviato da Sergio Neddi

Non è che hai installato un qualche web accelerator, che so, tipo quello di Libero... quello lì filtra le immagini e le riduce di qualità per velocizzare il download.
Succede che i gif animati diventano immobili perché tiene solo la prima immagine dell'animazione, e magari blocca altre immagini, tipo il tastino.

No,ho l'adsl a 4 mega non mi serve l'acceleratore ;)

TyDany
23-11-2005, 23.59.30
A me era successo con gli smilies, pulitina a cache e temporanei ed è tornato ok ;)

kirk
26-11-2005, 12.36.31
Originariamente inviato da TyDany
A me era successo con gli smilies, pulitina a cache e temporanei ed è tornato ok ;)

Quoto, prima di reinstallare proverei con una bella pulizia generale (Y)