PDA

Visualizza versione completa : [XP] Scegliere l'untente con connessione automatica attivata


borgata
17-11-2005, 20.29.33
Il problema è quello del titolo.
Ho due identità sul computer, e di norma entro sempre con la stessa.. per cui mi va benissimo che ci sia il login automatico (tramite tweakUI).

Ogni tanto però mi capita di voler avviare il PC con la'ltra identità.
In questo caso, però, nella situazione attuale, devo prima entrare nell'identità principale, quindi disconnettere, quindi connettere l'altra identità.

Dato che è piuttosto scomodo, qualcuno conosce un modo per ovviare al problema? (chessò... premere un tasto particolare durante l'avvio... )

Dav82
17-11-2005, 21.21.23
Non lo so eh, non uso questa funzione ma.. la sparo: premi SHIFT :o Ho visto fare a SHIFT miracoli che voi... :o

A parte le cavolate, al momento non saprei cosa consigliarti :)

Sfigato
18-11-2005, 10.13.48
Originariamente inviato da borgata
Il problema è quello del titolo.
Ho due identità sul computer, e di norma entro sempre con la stessa.. per cui mi va benissimo che ci sia il login automatico (tramite tweakUI).

Ogni tanto però mi capita di voler avviare il PC con la'ltra identità.
In questo caso, però, nella situazione attuale, devo prima entrare nell'identità principale, quindi disconnettere, quindi connettere l'altra identità.

Dato che è piuttosto scomodo, qualcuno conosce un modo per ovviare al problema? (chessò... premere un tasto particolare durante l'avvio... )
Aaaaaaaaaaaalluraaaaaaaaa...prova così:
(Start -> Esegui -> digita "regedit") e cerca la chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon". Al suo interno crea una nuova Stringa (Modifica –> Nuovo –> Valore Stringa) e assegnagli il nome "KeepRASConnections" ed il valore "1".
Una volta chiuso il registro le modifiche saranno attive. ;)
P.S. (per borgata che mi capisce)non ti da pighisi a viziu e chi funzionara mi deppisi una tassa de mirtu bonu :D ;)

joey
18-11-2005, 10.28.35
Originariamente inviato da Sfigato

Aaaaaaaaaaaalluraaaaaaaaa...prova così:
(Start -> Esegui -> digita "regedit") e cerca la chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon". Al suo interno crea una nuova Stringa (Modifica –> Nuovo –> Valore Stringa) e assegnagli il nome "KeepRASConnections" ed il valore "1".
Una volta chiuso il registro le modifiche saranno attive. ;)
P.S. (per borgata che mi capisce)non ti da pighisi a viziu e chi funzionara mi deppisi una tassa de mirtu bonu :D ;)

cos'è che fa la modifica di quella chiave...?

Thor
18-11-2005, 10.39.13
strano..quella modifica mi sembra serva quando gli account guest non riescono ad accedere ad internet con connessioni dialup :mm:

Sfigato
18-11-2005, 11.03.56
Originariamente inviato da Thor
strano..quella modifica mi sembra serva quando gli account guest non riescono ad accedere ad internet con connessioni dialup :mm:
In pratica se nel pc con XP è abilitato il cambio rapido utente permette all'utente principale di non scollegarsi passando all'utente guest.In pratica io sono ADMIN voglio utilizzare l'account GUEST devo disconnettere l'account admin e connettere il GUEST.Con quella modifica l'account ADMIN non si scollega e si può usare il GUEST quando poi si torna all'account ADMIN non c'è bisogno di riconnettere:)

AZZZ FORSE AVETE RAGIONE ANZI AVETE RAGIONE MI SA CHE HO CAPITO AGLIO PER CIPOLLA...:wall: Cmq tentar non nuoce...

Thor
18-11-2005, 11.08.38
Originariamente inviato da Sfigato

Cmq tentar non nuoce...

in questo caso, non serve a nulla..