PDA

Visualizza versione completa : [WIN XP] - password operazioni pianificate


vincislao
17-11-2005, 15.39.50
Salve a tutti scrivo qui perche ho sempre trovato la soluzione hai miei problemi, e ci spero vivamente che me la diate....

il mio problema e' questo:

Allora tutti i pc con xp e 2000 dell'azienda dove lavoro hanno delle operazioni pianificate che devono essere eseguite giornalmente, con la privacy il cambio password del pc e' ogni tre mesi.
Il problema che mi si pone e' questo: quando cambio la password d'accesso su windows xp/2000 non viene automaticamente cambiata anche quella presente in ogni operazione pianificata del pc, e le operazioni pianificate quindi non vengono eseguite, oltretutto senza neanche un minimo segnale di errore.

c'e' un qualche modo per cambiarla in automatico quando viene cambiata quella di accesso al pc o non esiste altra soluzione che cambiarla a mano entrando sulle operazioni pianificate?????

help ME!!!!

Deep73
17-11-2005, 18.09.08
Basta creare un utente apposito membro di Backup Operators, assegnargli una password non cambiabile ed usare quello per le op. pianificate. Essendo un utente "di servizio" il discorso della privacy si puņ bypassare.

Ciau

vincislao
18-11-2005, 09.11.20
si ma scusa una domanda....mettiamo che sto membro di backup sia X e l'utente che usa il pc sia Y quando l'utente Y e' collegato possono partire le operazioni pianificate dell'utente X senza collegarsi come utente X?????

vincislao
18-11-2005, 09.42.26
scusate ma anche se dovesse funzionare l'utente di backup ho un altro problema...:) :) nel senso che quando cambiano la password d'accesso al pc la stessa password serve per autenticarsi su un server samba, quindi se io creassi l'utente del gruppo backup, quest'ultimo al primo cambio password non verrebbe piu' autenticato dal server samba...

HELP ME!!!!

P.s. grazie della dritta cmq deep73

vincislao
21-11-2005, 12.43.57
c'e' nessuno che mi puo aiutare?????