PDA

Visualizza versione completa : Domanda link

edir
16-11-2005, 17.39.51
ciao a tutti voi
è un po che sono off-line e chiedo scusa di ciò.. :timid:
purtroppo lavoro e famiglia incidono sempre... e il tempo è sempre meno.. :wall:
Visto che sono il webmaster del canile di lecco, volevo chiedervi se vi urta se inserirò nel forum del CDL qualche link verso WT

Prometto di essere piu presente in futuro :p

Ciao e grazie
Edy

Thor
16-11-2005, 17.55.25
mmh..sai cos'è? che il "backlinking", dato che tu nella tua signature punti al tuo sito, toglierebbe pagerank a WT (per quanto poco)

edir
16-11-2005, 18.22.08
... lungi da me l'idea di arrecare danno a WT... questa sito e questa board mi sono cari e non voglio minimamente dare fastidio...
purtroppo la mia carriera di webmaster è appena iniziata :timid: e visto che lo faccio da "volontario" volevo dare una apertura vesro altri lidi sul CDL.

Cmq ho già modificato la segnature e chiedo scusa se in qualche modo ho creato problemi :timid:

Gergio
16-11-2005, 18.26.20
il backlinking si ha qndo un sito A punta a un sito B che punta al sito A

per cui con la signature che avevi prima c'era WT che puntava al tuo sito, se tu avessi messo sul tuo sito un link a WT ci sarebbe stato un backlinking. Ma se sul tuo sito nn c'era nessun link a WT qsta situazione nn c'era => nessun danno

edir
16-11-2005, 18.30.55
... grazie x la spiegazione ;)
preferisco portare click verso WT che verso di me quindi x evitare ogni rischio di backlinking :p

Grazie e scusate
Edy

Thor
17-11-2005, 01.29.41
:)

non è un rischio, stai tranquillo!! :)

e scusa tu, il mio primo post non era terminato, volevo editarlo mettendo una spiegazione + faccina simpatica, ma me ne sono dimenticato :p

in ogni caso, WinTricks non è (ancora) ottimizzato in ottica SEO (Search Engine Optimization), dunque niente paura, rimetti pure la tua signature col link al tuo sito: lo fanno in tanti, qui ;)
e nulla lo vieta :)