PDA

Visualizza versione completa : sblocco video motorola v3

Massidibe
16-11-2005, 15.53.54
salve...ho saputo in giro ke si puo' sbloccare la funzione video nel motorola v3..qualcuno sa come si fa'???

Doomboy
16-11-2005, 20.39.34
Potresti essere più specifico nel descrivere il problema?

Non è chiarissimo cosa vuoi dire con "sbloccare la funzione video"

:)

Massidibe
16-11-2005, 21.13.28
si hai ragione..allora il V3 ha la fotocamera ma stranamente nn consente di fare i video..li puoi ricevere o mandare ma nn puoi farli con la fotocamera...1 vera caxxata...
ho saputo pero' in giro ke c'e' un software ke ti permette di sbloccare questa funzione..

coco
18-11-2005, 17.19.15
si anke io sarei interessato se qualkuno sa qualkosa

grazie

Doomboy
18-11-2005, 18.34.14
Originariamente inviato da coco
si anke io sarei interessato se qualkuno sa qualkosa

grazie

Coco, è nostra abitudine su questo forum esprimerci in italiano corretto, con le "C" dove vanno le "C" e le "K" dove vanno le "K", e non viceversa.

Questo per rispetto verso tutti i lettori del forum, per i quali la fruibilità di ciò che leggono può essere minata da modi di scrivere "alternativi" come quello che hai impiegato tu nel tuo post.

Te lo dico senza vena polemica, però ti invito ad evitare in futuro, visto che non stai scrivendo un sms e di caratteri a disposizione ne hai a migliaia.

Grazie fin d'ora per l'impegno che ci metterai :)

coco
21-11-2005, 15.02.22
ciao moderatore,

mi dispiace non pensavo potessi essere ripreso per questo....

comunque anche se è la prima volta che mi capita, ci metterò tutto l'impegno del caso.

p.s: spero non mi corregga anche la punteggiatura!

Pitx
30-11-2005, 10.41.33
è una funzionalità che sui primi v3 usciti non è attiva...

in teoria basta andare in un centro assistenza motorola, fare un aggiornamento del firmware
oppure fare da soli (fai da te docet) ;)