PDA

Visualizza versione completa : [SI] 2 Biglietti Trenitalia per viaggiare un intero giorno in tutta Italia

robur00
16-11-2005, 13.40.28
So di essere OT, ma ho visto annunci non informatici su questa sezione del forum e mi sono aggregato. Eventualmente chiedo umile perdono ai moderatori.

Ho due biglietti di Trenitalia che permettono di attraversare l'Italia intera per un giorno. E' una promozione. Ho acquistato i biglietti qualche giorno fa ma purtroppo, causa imprevisti, non li potrò utilizzare. Ovviamente i biglietti sono nuovi.
Visto che i tagliandi non sono rimborsabili, li vendo anche separatamente a €15 ciascuno s.s. escluse non trattabili. La promozione è valida fino al 30 novembre. Accetto consegne a mano a Siena oppure spedisco, è indifferente. Per il pagamento (anticipato) accetto ricarica su PostePay o soldi in busta chiusa. Preferisco evitare il vaglia perché mi ci vuole troppo ad andare all'ufficio postale preposto.

Per ogni informazione vi rimando qua: http://www.trenitalia.it/it/promozioni_offerte/promozioni/viaggiare_giornaliero.html

Pitx
18-11-2005, 09.46.15
Chiudo. In quanto l'oggetto non è una prodotto tecnologico