PDA

Visualizza versione completa : [windows XP] ultima versione dustbuster non funziona.


Sfigato
14-11-2005, 11.04.58
Salve a tutti!Espongo il problema:
Ieri sera in un momento di calma piatta,ho deciso di navigare nel web per cercare una nuova versione del programma di pulizia DUSTBUSTER.Fi qua tutto bene,ho scaricato la versione 2.9.X installata usata e con grand epiacere ho notato vari miglioramenti del prodotto che con la scansione ha eliminato un bel po di m*r*a :D
Siccome sn solito disinstallare ciò che non uso molto spesso,stamane avendo bisogni di dare una ripulita a windows,ho reinstallato DUSTBUSTER 2.9.X,la procedura è andata a buon fine ma quando ho cliccato sull'icona del programma...SURPRISE una finestra mi faceva notare che ero impossibilitato a usare il programma sul mio pc per decadenza della LICENZA!:confused: :eek:
Ho riprovato varie volte ma nulla da fare!
VI CHIEDO COSA POSSA ESSERE SUCCESSO DATO CHE NELLA PAGINA DEL DOWNLOAD NONCHè NELLA FINESTRA DI SETUP SI LEGGE CHIARAMENTE:LICENZA FREEWARE
Attendo qualsiasi consiglio e/o risposta :)

The_Prof
14-11-2005, 11.15.03
Purtroppo sei iscritto a Wintricks :D

Sfigato
14-11-2005, 11.18.24
Originariamente inviato da The_Prof
Purtroppo sei iscritto a Wintricks :D

:confused: cioè?
Il download non l'ho scaricato prendendolo dal link di questo sito ma da un altro...:confused:
Altre possibilità??
P.S. la versione precedente e cioè la 8.1.X mi funziona benissimo!

crazy.cat
14-11-2005, 11.48.29
Per antichi dissapori frà l'autore del programma Dustbuster e il forum Wintricks, chi ha i cookies e il link a Wt (e altre cose forse) non può utilizzare il programma.
C'è un post da qualche parte che spiega tutto.

C'è sempre Ccleaner o Easycleaner molto più sicuri e che fanno meno danni di Dustbuster che cancella quello che gli pare senza avvisarti di quello che fa.

Sfigato
14-11-2005, 11.53.42
Originariamente inviato da crazy.cat
Per antichi dissapori frà l'autore del programma Dustbuster e il forum Wintricks, chi ha i cookies e il link a Wt (e altre cose forse) non può utilizzare il programma.
C'è un post da qualche parte che spiega tutto.

C'è sempre Ccleaner o Easycleaner molto più sicuri e che fanno meno danni di Dustbuster che cancella quello che gli pare senza avvisarti di quello che fa.
Uhmmm e come si spiega che la versione precedente mi funziona benissimo?:confused: maaaaaaaaahhhhhhhhhhh misteri della vita:D

Flying Luka
14-11-2005, 12.00.44
@Sfigato per favore: non riapriamo una vecchia e dolente polemica tra WT ed i creatori di Dustbuster.

Accontentati di quanto ti hanno detto. Se vuoi proprio utilizzarlo devi usare una vecchia versione, in caso contrario ti hanno già suggerito altre utility che fanno egregiamente il loro lavoro.
Grazie. ;)